Villa Balbiano su Airbnb per permettere a due fortunati ospiti di soggiornare nella villa del film House of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver

Villa Balbiano su Airbnb - Neomag.

Ancora una volta Airbnb non si smentisce. Dopo aver ricreato l’appartamento di Carrie in Sex and the city ecco che torna con un nuovo, incredibile, alloggio.

Villa Balbiano sarà presto su Airbnb in occasione dell’uscita del film House of Gucci, di cui essa stessa è protagonista accanto a Lady Gaga e Adam Driver. Il film di Ridley Scott si baserà sull’omonimo libro di Sara Gay Forden e riporterà sullo schermo l’omicidio di Maurizio Gucci.

In occasione dell’avvicinarsi della data di release, il 24 novembre per gli Stati Uniti ed il 16 dicembre per l’Italia, Airbnb ha deciso di mettere a disposizione di due fortunati viaggiatori  lo splendido gioiello che si trova sulle rive del lago di Como. Perchè? Nel progetto di Ridley Scott Villa Balbiano è, udite udite, la residenza di Aldo Gucci, interpretato nella pellicola da Al Pacino.



Come dormire nella Villa su Airbnb

Per accaparrarvi l’esclusivo soggiorno nella sontuosa villa del film House of Gucci il prossimo 30 marzo 2022, dovrete attendere le prenotazioni del 6 dicembre con modalità first-come-first-served. La competizione per sentirsi parte della storia della famiglia Gucci e fingere di essere ‘uno di famiglia’ per un giorno è davvero alta. Cliccate qui per il link per tentare la sorte.

Villa Balbiano

Grazie all’iniziativa di Airbnb due ospiti potranno trascorrere la notte del prossimo 30 marzo 2022 nella storica e maestosa Master Suite della villa, tra arredi barocchi, specchi e cristalli preziosi.

Il costo? Di soli 1000€ (escluse tasse e commissioni), per avere l’imperdibile occasione di rivivere le atmosfere del film e degli sfrenati anni ’90 del clan Gucci in riva al lago. Il prezzo include anche l’accesso ai primi quattro piani della casa, alla piscina all’aperto, al molo privato e alla rimessa delle barche. Il tutto permetterà di rivivere i momenti dell’attesissimo film in uscita il 16 dicembre con un’esperienza davvero unica.

Abbiamo un nuovo desiderio da esprimere per Natale!