Una raccolta dei Look più belli del Festival di Cannes da Lady Diana a Emily Ratajkowski nel corso degli anni

Rihanna in Dior a Cannes - neomag.

Il red carpet del Festival di Cannes è uno dei momenti più attesi in Europa. Purtroppo quest’anno il Coronavirus ci ha tolto anche il glam.

Infatti quest’anno il 73mo Festival del Cinema di Cannes  è stato cancellato. A inizio giugno, così dice il direttore artistico Thierry Fremaux, scopriremo quali film sarebbero stati selezionati per questa edizione. Quindi i più assetati di cinema saranno accontentati. Per il fashion e rifarci gli occhi con il red carpet dovremmo puntare su look del passato.

Ma Cannes è famosa anche, e soprattutto, per i suoi eccessi. Ogni decennio un nuovo gruppo di ribelli arriva sul tappeto rosso del Festival di Cannes  viene al festival e decide di incidere il suo nome nella storia. Da Madonna che si è presentata in intimo di Jean Paul Goutier a Kristen Stewart che abbandona i suoi Louboutins alla premiere di Blackkklansman, abbiamo raccolto i Look più Belli del Festival di Cannes.



Red Carpet Moments di Cannes

Nessuna star sulla Croisette di Cannes quest’anno. Non ci sarà Bella Hadid con la sua falcata ipnotica o l’immancabile Kirsten Stewart in Chanel. E lei bionde storiche come Charlize TheronCate Blanchett o Diane Kruger. Non ci saranno, per quest’anno ci restano i ricordi. Un danno senza precedenti se si pensa agli sponsor come Chopard, i gioielli indossati da tutte le più grandi dive, o il beverage e il beauty con le immancabili lounge.

red carpet moments di Cannes più belli e iconici degli ultimi quarant’anni, raccolti in una selezione che parte da Lady Diana, Madonna e i grandi nomi del cinema dagli Anni 80 fino a Emily RatajkowskiRihanna in Dior. Passando per Milla Jovovich in Jean Paul Gaultier o Sharon Stone in Valentino.

La moda ha un pezzo della sua storia anche su questo importante tappeto rosso. Ecco i look più belli del Festival di Cannes.