La venere nera per la collezione P/E ’20 ha attraversato la passerella che si affacciava sulla Torre Eiffel. Naomi Campbell per Saint Laurent senza tempo

Naomi Campbell per Saint Laurent - Neomag.

Naomi Campbell è tornata alla Settimana della Moda di Parigi. La mitica top model ha chiuso la sfilata Primavera/Estate 2020 di Saint Laurent, percorrendo una lunga passerella che si affacciava sulla Torre Eiffel. Naomi Campbell per Saint Laurent indossava una giacca blazer con paillettes nera e pantaloni abbinati. Una versione dell’iconico smoking disegnato da Yves Saint Laurent, sul quale risplendevano le luci folgoranti del monumento icona di Parigi, la Tour Eiffel. 



Sembra che la Campbell abbia accennato, rispetto alla sua apparizione sulla passerella di Saint Laurent, proprio prima della sfilata. Infatti ha condiviso sul suo account Instagram un video di se stessa mentre sfilava sulla passerella Yves Saint Laurent per la collezione Couture Spring 2002, vestita solo con una pelliccia.

Visualizza questo post su Instagram

Arriving to Paris like... @ysl coat from 1971

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Naomi Campbell ha condiviso una foto con Yves Saint Laurent

Ha anche condiviso una sua foto sulla passerella con lo stesso Yves Saint Laurent, descrivendo l’immagine con:

‘Mr. Yves Saint Laurent, hai creduto in me e sei stato al mio fianco quando ne avevo più bisogno! Grata per te e per tutti i ricordi che abbiamo creato insieme nel corso degli anni. Genio sincero, creativo e visionario della moda! Ci manchi molto.’

Un avvistamento in passerella di Naomi Campbell è sicuramente un momento clou e questa è stata la seconda presenza della supermodella in passerella questo mese. All’inizio di settembre, ha partecipato al suo evento di beneficenza annuale, la sfilata Fashion for Relief, durante la London Fashion Week. Invece a gennaio, la Campbell tornò sulle passerelle di Valentino Couture dopo una pausa di 14 anni, voluta fortemente da Pier Paolo Piccioli, attuale direttore creativo della casa di moda.

Ha anche fatto notizia durante la passata sfilata di Versace nel 2018, quando si è unita ad altre iconiche top model degli anni Novanta – tra cui Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Carla Bruni ed Helena Christensen – per aiutare Donatella Versace a onorare il suo defunto fratello, Gianni Versace, nel 20° anniversario della sua morte. L’uscita delle quattro iconiche top model sul finire della sfilata, mandò letteralmente in visibilio front row e stampa.

Lunga vita alla Venere Nera!