Migliori Edizioni del Monopoly, il più famoso dei giochi in scatola. Ne esistono tantissime versioni, da Game of Thrones a quella di Breaking Bad

Monopoly - neomag.

Il Monopoly (ribattezzato Monopoli) è senza dubbio uno dei giochi da tavolo più famosi di sempre.

Uscito il 5 novembre del 1935 nei negozi americani e prodotta dai Parker Brothers (poi comprata dalla Hasbro) è diventato, nel corso degli anni, il gioco in scatola più utilizzato da grandi e piccini.

Monopoly vanta anche due record alquanto insoliti: quello di aver infranto tantissime amicizie, amori e conoscenze e quello della realizzazione del maggior numero di adattamenti mai realizzati per un prodotto del mondo dei giochi da tavolo. Venduto in oltre 270 milioni di esemplari in tutto il mondo ha prodotto ogni possibile variazione sul tema.

Abbiamo raccolto per voi le migliori edizioni del Monopoly in vendita.

                                                                     

Iniziamo fin da subito con l’edizione classica di Monopoly, che rappresenta senza ombra di dubbio un cosiddetto must-have per tutti gli appassionati dei giochi da tavolo. Ritroverete infatti il magnifico Parco della Vittoria, ma anche la Prigione e tutti i terreni presenti in questo grandioso gioco.

Monopoly di Breaking Bad

Con l’uscita del film ‘El Camino‘ dello scorso anno, l’acclamato film drammatico di AMC, Breaking Bad è stato riportato alla ribalta. Ora, la serie pluripremiata, è stata rielaborata in un gioco a tema Monopoli, completo dei tuoi elementi preferiti della serie tv.

Monopoly di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una delle migliori serie televisive mai realizzate dal genere umano, e su questo ci sono pochi dubbi. E se vi dicessimo che esiste un’edizione di Monopoly? Ebbene, potete trovarla su Amazon a un prezzo davvero vantaggioso.

Acquistalo QUI

Monopoly di Game of Thrones

Westeros ha messo piede nel bellissimo Monopoly per consentire a tutti i giocatori – e appassionati di Game of Thrones – di conquistare quanti più territori possibili. Ci saranno anche tantissimi intrighi, tradimenti e battaglie, che faranno alzare il livello d’attenzione a tutte le parti in causa.

Acquistalo QUI

Monopoly di Stanger Things

Il demogorgone è diventato davvero famoso, tanto da debuttare nel celebre Monopoly. Nell’edizione Monopoly Stranger Things, infatti, i giocatori sceglieranno un token ispirato agli anni ottanta oppure uno appartenente al mondo a rovescio. Nella confezione ci sono anche tante ambientazioni e veicoli della celebre serie televisiva approdata su Netflix.

Acquistalo QUI

Monopoly di Friends

Come poteva il Monopoly ispirato alla serie cult degli anni 90? Ed ecco la versione dedicata a Friends, che si rifà ai simboli del noto telefilm degli anni Novanta.

Acquistalo QUI

E ancora il Monopoly de Lo Hobbit, Star Wars, Junior, con carta di credito, degli Avengers, di Final Fantasy, di Ritorno al Futuro, di Star Trek e chi più ne ha più ne metta.