The Big Bang TheoryAbbracci, lacrime e applausi ripresi da EW documentano l’ultima settimana della sitcom

The Big Bang Theory - Neomag.

La rivista americana Entertainment Weekly ha dedicato una cover speciale al cast della famosa sitcom americana The Big Bang Theory per salutarla prima dell’addio tenutosi ieri notte.

I protagonisti ci hanno fatto compagnia per dodici lunghi anni, tra risate, scienza, storie d’amicizia e d’amore. Ora, The Big Bang Theory ha mandato in onda il suo ultimo episodio lo scorso 16 Maggio con un doppio episodio conclusivo.

In vista del finale, i fan non sono gli unici ad essere nostalgici. Anche le star della serie hanno iniziato a ripensare ai loro momenti preferiti sul set. Per celebrare la comedy creata da Chuck Lorre che ha rivalutato la figura del nerdEntertainment Weekly ha dedicato un numero speciale, disponibile purtroppo solo nelle edicole americane.

Inoltre in un breve video caricato sull’account Twitter ufficiale dello show, le star della sitcom CBS hanno scelto le loro scene preferite in tutte le dodici stagioni di messa in onda.

Il Cast di The Big Bang Theory

Johnny Galecki ha faticato a sceglierne una in particolare, affermando che tutti quei momenti sembrano fondersi in uno solo. Alla fine ha puntato sulla scena in cui Penny confessa a Leonard di amarlo per la prima volta. Simon Helberg, che interpreta Howard, ha ammesso di avere dei bei ricordi sull’episodio pilota, quando gli attori non si conoscevano tra loro ed erano super nervosi.

Kaley Cuoco ha invece dichiarato di essere sempre stata una grande fan di William Shatner e Wil Wheaton (quest’ultimo è stato un personaggio ricorrente nella serie), mentre Mayim Bialik ha amato l’episodio in cui il suo personaggio, Amy e Sheldon, finalmente si sono baciati. Jim Parsons ha concordato con la sua collega, confessando che le scene tra Amy e Sheldon sono le sue preferite; infine Kunal Nayaar è più nostalgico e ha spiegato che ricorderà maggiormente anche i momenti più emozionanti della serie.



The Big Bang Theory su Entertainment Weekly

La rivista americana Ew ha condiviso alcuni scatti che ritraggono il cast in lacrime alla lettura dell’ultimo copione di sempre.  L’episodio conclusivo andato in onda la scorsa notte non ha messo del tutto la parola “fine” alla storia, bensì ha mostrato che la vita dei protagonisti proseguirà anche oltre The Big Bang Theory. Questo perché i produttori vogliono lasciare il tutto all’immaginazione dei fan.
Voi lo avete visto? Che ne pensate?