Kanye West da Balenciaga si è presentato coperto da un passamontagna e indossando uno dei prossimi drop della collezione Yeezy x Gap

Kanye West da Balenciaga - neomag.

Passa il tempo ma Kanye West non smette mai di stupire. La sua apparizione pubblica in occasione della sfilata couture di Balenciaga ne è la dimostrazione.

Kanye West da Balenciaga si è presentato sfoggiando quello che potrebbe essere uno dei prossimi capi della collab YEEZY x Gap in uscita nei mesi futuri: la Round jacket presentata non è altro che una reinterpretazione cromatica dell’item rilasciato in occasione del primissimo lancio della linea poche settimane fa.

La giacca total-black di Kanye mostrata nel corso della sfilata è stata abbinata dal fondatore di YEEZY a un accostamento calzino-sneaker davvero insolito: ancora una volta infatti, eludendo il proprio accordo con adidas, Kanye ha voluto inserire un elemento brandizzato Nike all’interno del proprio outfit. Inoltre, il rapper ha indossato un passamontagna nero con una stampa di tigre bianca, firmato dall’artista Pierre Louis-Auvray, che gli copriva tutta la testa e il viso.



Nel livestream  dello spettacolo Balenciaga del 7 Luglio, West ha fatto un’apparizione a sorpresa tra la folla, seduto a pochi posti dal pilota di Formula 1 Lewis Hamilton e dal giocatore di NBA James Harden. Altri erano gli ospiti famosi presenti, tra cui Bella Hadid Lil Baby.