La testimonianza di Kate Moss nel processo di Johnny Depp contro Amber Heard: «Non mi ha mai spinta o buttata giù per le scale»
Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard è arrivato al punto di svolta che tutti aspettavano grazie all’entrata in scena di Kate Moss che, nelle scorse ore, ha testimoniato a favore dell’ex fidanzato smentendo tutte le accuse mosse dall’attrice di Aquaman.
Nei giorni scorsi la Heard, durante le sue testimonianze, aveva affermato che Johnny Depp avesse spinto Kate Moss giù dalle scale al termine di una furente lite, nel corso della quale la top model sarebbe stata picchiata e strattonata.
Ieri la testimonianza di Kate Moss, ex storica di Depp, che ha negato categoricamente affermando con sicurezza che
«Johnny non mi ha mai spinta, presa a calci o buttata giù per le scale».
Relazione tra Depp e Moss
La relazione tra Kate Moss e Johnny Depp è stata piuttosto turbolenta ma mai violenta e nel corso dei loro 5 anni di frequentazione (dal 1993 al 1998) la star dei film Pirati dei Caraibi non mai alzato le mani nei confronti della fidanzata dell’epoca la quale, ieri come oggi, ha sempre parlato dell’ex come di una persona amorevole, sensibile e molto attenta alle sue necessità.
Queste le parole della top model in aula (in collegamento video) in cui ha raccontato il famoso incidente delle scale a cui si riferiva Amber Heard, avvenuto mentre Moss e Depp erano in vacanza in un resort in Giamaica.
“Stavamo uscendo dalla stanza e Johnny ha lasciato la stanza prima di me”, ha detto, “e c’era stato un temporale e mentre uscivo dalla stanza, sono scivolata giù per le scale e mi sono fatta male alla schiena. Ho urlato perché ero dentro”, ha continuato, “perché non sapevo cosa mi fosse successo, stavo soffrendo e lui è tornato di corsa per aiutarmi e mi ha portato nella mia stanza e mi ha portato un medico.”
Moss ha detto che durante il corso della relazione tra lei e Depp, durata tra il 1994 e il 1998, “non mi ha mai spinto, preso a calci o gettato giù per le scale”.
Alla domanda diretta da parte degli avvocati in merito al fatto che Depp potesse essere stato la causa della sua caduta, Moss ha ribadito con decisione che «No. Non mi ha mai spinta», mettendo un punto definitivo all’intera vicenda. Parole quelle di Kate Moss che per Amber Heard che potrebbero pesare nel processo, il cui esito finale sembra essere sempre più a favore di Depp.
Vedi la cronologia delle relazioni di Depp di seguito:
Depp e Lori Ann Allison
Depp è stato sposato con la truccatrice dal 1983 al 1985.
Depp e Sherilyn Fenn
L’attrice di Twin Peaks è uscita con Depp nel 1986 dopo la sua separazione da Prince.
Depp e Elena Barkin
Dopo diverse apparizioni sul tappeto rosso nel 1994, i due si sono lasciati a seguito di una breve relazione.
Depp e Giulietta Lewis
Secondo quanto riportato dai tabloid, i co-protagonisti di What’s Eating Gilbert Grape si sono frequentati durante le riprese ma si sono separati in seguito.
Depp e Jennifer Grey
L’attrice di Dirty Dancing è stata fidanzata con Depp negli anni ’80.
Johnny Depp e Winona Ryder
I co-protagonisti del film Edward Mani di forbice si fidanzarono nel 1990 e si separarono tre anni dopo. Ricordate il tatuaggio Winona Forever?
Depp e Kate Moss
La coppia alla moda era inseparabile negli anni ’90 ma si è separata nel 1998 dopo una relazione durata quattro anni.
Depp e Vanessa Paradis
Dopo 14 anni insieme e due figli, i due si sono lasciati nel giugno 2012.
Depp e Amber Heard
Gli attori si sono sposati dal 2015 e si sono separati più di un anno dopo dopo che lei ha chiesto il divorzio a fine maggio.