Il Processo Johnny Depp-Amber Heard ha nuova guest star: la modella, ex fidanzata di Johnny Depp, testimonierà al processo
Uno dei processi più discussi di sempre sta giungendo alle battute finali. Parliamo, ovviamente, del processo Johnny Depp-Amber Heard di cui vi abbiamo già parlato.
Dopo tutte le vicissitudini, le rivelazioni sconvolgenti e le testimonianze arriva l’ultimo colpo di scena: il nome di Kate Moss. La top model è stata la fidanzata di Depp dal 1994 al 1997 e condividerà la sua testimonianza nella giornata del 25 maggio collegandosi in videoconferenza con l’aula del tribunale di Fairfax, in Virginia, diventato ormai un Grande Fratello per fanatici del gossip e del magistero.
Kate Moss al processo di Johnny Depp
La cosa che lascia sorpresi è che Kate Moss sia stata citata da Amber Heard due volte nel corso delle sue deposizioni, ed è per questo che interverrà al processo. A proposito della sua deposizione People è convinto che la sua testimonianza sarà comunque dalla parte di Johnny Depp, verso il quale si sono espresse favorevolmente. Insieme all’ex fidanzata figurano anche i nomi di Courtney Love e della collega Eva Green. Alla fine dei giochi, insomma, è probabile che aver tirato in ballo l’ex di Depp possa essere controproducente per Heard, nonostante l’attrice abbia riferito in aula di un episodio secondo cui Johnny avrebbe spinto Kate giù dalle scale nel periodo in cui stavano insieme.
L’episodio di violenza di Depp contro Moss
Nonostante l’accusa della caduta di Moss non sia mai stata provata, quello che è certo è che il 13 settembre del 1994 Johnny Depp venne arrestato per aver devastato l’hotel di New York in cui alloggiava proprio con la modella. Il fatto, tuttavia, si risolse con il semplice risarcimento all’hotel per i danni causati.
Basterà anche qui un semplice colpo di scena? Lo scopriremo nella deposizione del 25 Maggio di Kate Moss.