L’Hotel Albatros è il posto pieno di stile e passione dove devi assolutamente soggiornare in Riviera Romagnola
Il viaggio di Neomag nella Riviera Romagnola continua portandoci in una nuova, incredibile struttura. Siamo stati ospiti dell’Hotel Albatros, a Viserbella di Rimini, e l’effetto nostalgia che stiamo vivendo non riusciamo a descriverlo.
Un posto in cui ogni cosa viene fatta con dedizione, dove si respira l’amore per il posto in cui si vive e per il lavoro che si svolge. Un Hotel in cui è impossibile non notare la passione in ogni minimo dettaglio. Direttamente sul lungomare di Rimini è perfetto per ritagliarsi qualche giorno lontani dal caos del lavoro e delle grandi metropoli.
L’Hotel fatto con passione
Dalle stanze alla zona piscina, dalla ristorazione al personale tutto in questo Hotel è pensato per rendere il soggiorno perfetto. La disponibilità di Paolo, il proprietario, mette subito a proprio agio gli ospiti trasmettendo un’atmosfera di benessere fin da subito.
La cucina è casalinga, genuina e soprattutto a km 0. Proprio come dalla mamma!
I prodotti utilizzati sono freschi, del territorio, confezionati sempre con amore e passione. Ogni giorno, dalla colazione alla cena, si possono scegliere diversi menù a base di specialità romagnole. La colazione è uno spettacolo per gli occhi ed un trionfo per le papille gustative.
Soggiornare all’Hotel Albatros equivale ad essere coccolati con attenzioni che, nella maggioranza dei casi, non si hanno neanche nella propria casa.
Le stanze e la struttura
Le stanze della struttura hanno il balcone rivolto al mare. Attenzione meritano le Funky Room Matrimoniali, al 3° piano. Ognuna strutturata secondo esigenze degli ospiti, ognuna particolare a modo proprio.
E poi ancora il solarium, con più di 250 mq coperti da ombrelloni e lettini, una piscina pensata per il totale relax. All’Hotel Albatros potrai abbandonarti anche al piacere di un idromassaggio terapeutico riscaldato a 33°C con cascata calda.
La serata Mojito e Bomboloni
Un Hotel in cui ogni giorno, in ogni cosa, si mette il cuore. E si sente. E’ reale.
Da provare è la serata Mojito e Bomboloni, in cui tutto lo staff al Chiringuito esterno prepara ottimi mojito per gli ospiti offrendo uno dei dolci tipici locali: il bombolone di Rimini.
Musica e atmosfera fanno il resto, per trascorrere una serata tipica romagnola con divertimento e spensieratezza.
Da visitare assolutamente.