Gossip Girl: la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan

Upper East Side stava diventando davvero noioso senza le Queen S&D; proprio per questo, la Warner Bros sta pensando di realizzare un film su Gossip Girl.

Tra amori, intrighi, lusso e look super cool, Blake Lively & Leighton Meester, tonerebbero sul set di Gossip Girl, cercando di ricalcare il successo di pellicole tratte dalle serie tv – come quella di Sex and the City.

Secondo il magazine Ok! alcuni dei protagonisti  avrebbero già aderito con entusiasmo al progetto: Chace Crawford  tornerebbe  a vestire i panni del iovane ed affascinate  Nate Archibald, Jessica Szohr reinterpreterebbe Vanessa Abrams ed anche Sebastian Stan vorrebbe tonare nel ruolo di Carter Baizen.

Gossip Girl, il ritorno di Blake Lively & Leighton Meester - Neomag.

Ma i protagonisti indiscussi di Gossip Girl avranno accettato? Cosa avranno detto Queen B, Chuck Bass e Serena Van der Woodsen? Leighton Meester (aka Blair Waldorf) avrebbe già detto sì, Ed Westwick per ora non si sarebbe ancora espresso, mentre Blake Lively sarebbe decisamente tentata di tornare sul set più glamour del piccolo schermo e reinterpretare la ragazzina super ricca e viziata dell’Upper East Side: “Qualche anno fa non avrebbe accettato – rivela una fonte vicina a Blake Lively – ma oggi è riuscita a costruire un’identià al di là della serie“.

All’appello mancano  i fratelli Humphrey, i veri outsider del luccicante mondo dell’Upper newyorkese: Penn Badgley  sembrerebbe non aver ancora confermato la sua adesione in seguito al suo matrimonio, mentre Taylor Momsen ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo  della recitazione. Un vero peccato per la piccola J!

Anche se il cast attualmente sembrerebbe non essere al completo, non perdiamo la speranza di rivedere tutti i protagonisti riuniti per celebrare in un film il grande successo della serie. E poi, diciamocela tutta, chi non vorrebbe risentire quella vocina che ci ricorda che:

« Gossip Girl here, your one and only source into the scandalous lives of Manhattan’s elite. »