Gigi Hadid salva Chanel durante la sfilata ‘dall’arrivo polemico’ in passerella della comica francese Marie Benoliel

Gigi Hadid salva Chanel - Neomag.
Gigi Hadid salva Chanel dall’intrusione della comica francese Marie Benoliel.
L’intrusa si è letteralmente catapultata sulla passerella di Chanel Primavera/Estate 2020 durante la Settimana della Moda di Parigi, unendosi alla sfilata con le modelle. E’ stata poi scortata via dalla modella Gigi Hadid.
Marie S’Infiltre, il cui vero nome è Marie Benoliel, ha schivato le guardie di sicurezza del Grand Palais per salire sulla passerella.
La sfilata quest’anno è stata pensata per imitare i tetti di Parigi. Un video pubblicato su Instagram da Dazed Fashion mostrava la Hadid avvicinarsi alla Benoliel e parlarle prima di far uscire l’attrice comica dalla passerella.
Su Facebook Messenger, la Benoliel ha rifiutato di rivelare come ha ottenuto l’accesso al luogo della sfilata o cosa è successo quando ha lasciato la passerella, dicendo:
Diciamo che il modo in cui è successo non è stato probabilmente il più semplice, ma ho conosciuto di peggio‘.
Gigi era piuttosto nervosa in ogni caso e ha reagito in modo abbastanza aggressivo con me. Chiaramente non capiva il mio approccio comico‘, ha detto. ‘Capisco in qualche modo la sua reazione e continuo ad amarla nonostante ciò.’

Chi è Marie Benoliel

La comica, il cui nome d’arte si traduce in “Marie s’infiltra“, ha quasi 230.000 follower su YouTube. Per un video, ha partecipato a una gilets jaunes protestando indossando una maschera del presidente francese Emmanuel Macron. In un altro ha intervistato i sostenitori dell’ex candidato presidenziale di estrema destra Marine Le Pen a una manifestazione del Fronte Nazionale, proponendosi come sostenitore di Le Pen. 

Nel 2017, si è infiltrata sul tappeto rosso del Festival di Cannes, con le parole ‘in cerca di ruolo’ e un numero di telefono scritto sulla schiena. La sua commedia è una ‘satira esauriente sulla nostra società‘, ha detto, citando Sacha Baron Cohen come fonte di ispirazione.

Non sto prendendo in giro le persone, sto sottolineando quanto possono essere sciocche alcune persone quando mancano di distanza e di pensiero’.



Intrusione anche durante la sfilata di Etam

L’impresa di Chanel è la seconda della Benoliel durante la Settimana della Moda di Parigi: la scorsa settimana si è presentata sulla passerella del marchio di lingerie francese Etam, indossando biancheria intima metallica con una mascherina per dormire in testa. Ha pubblicato un video dell’accaduto sul suo canale YouTube, che la vedeva correre sulla passerella prima di unirsi alle modelle per il finale dello sfilata. ‘Devo dire che i modelli e il personale sono stati super cordiali da Etam ed è stato un grande momento’, ha detto la Benoliel.