Travis Scott x Boottega Veneta sulla rivista ‘Issued by Bottega’ insieme a Naomi Campbell, David LaChapelle e Roberto Bolle

Travis Scott x Bottega Veneta - neomag.

Come sappiamo il Brand di Bottega Veneta è scomparso da tutti i social network. Questo ha portato il Brand a reinventare la propria comunicazione, lanciando anche un magazine online. Nel nuovo numero, inaspettatamente, troviamo il volto di Travis Scott.

Il nuovo numero si intitola Issued by Bottega, creato dal brand in collaborazione con Daniel Lee per raccontare l’estetica del brand. Il nuovo numero, oltre Travis Scott, vanta la partecipazione di altri volti noti: Naomi Campbell scattata da David LaChapelle, Roberto Bolle ed Edward Meadham. Si annoverano anche video e foto che esplorano l’ultima collezione del brand fra illustrazioni vintage, campagne e lookbook, scatti moodboard e di prodotti.



Issued by Bottega

Issued by Bottega è un’interessante progressione rispetto al numero inaugurale, dovuta soprattutto alla presenza di nomi illustri suddivisi tra moda e fotografia. La rivista rappresenta un modo nuovo di creare contenuti che si allontanino dal classico feed di instagram, secondo Daniel Lee. L’esperimento infatti continua a rappresentare un esempio efficace ed eccentrico di brand communication per un brand che ha smesso di comunicare. Nel Magazine, infatti, è stata riconfermata la tortale assenza di testo.