Sdraiarsi al sole a bordo piscina è un vero gioco da ragazzi con Swimply. Cercare la tua piscina e prenotarla è più facile che mai

Swimply - Neomag.

Le piscine possono essere una vera e propria ispirazione artistica, come nel caso di Franck Bohbot, oppure il luogo preferito di ogni turista per rilassarsi senza lo stress del bagnasciuga o della sabbia.

Gli ideatori di Swimply lo sanno  ed hanno pensato ad un modo pratico di condividere uno spazio comune come quello delle piscine, creando un vero e proprio homemade business.

Come funziona Swimply

L’idea è tutta Made in Italy. Ogni turista, nella propria esperienza immersiva è sempre alla ricerca di nuovi posti da vivere. Cerca non solo un luogo dove soggiornare e nuove spiagge, ma anche piscine dove fermarsi per qualche ora e poi ripartire.

Bene. Con Swimply basta iscriversi, fare login, cercare la piscina perfetta per le proprie esigenze, prenotare e, una volta ricevuta l’approvazione, versare la cifra richiesta.

Molto semplice!

Inoltre, è possibile chattare con il proprietario e ricevere, qualche ora prima, tutto ciò che è necessario sapere per utilizzare al meglio lo spazio condiviso.

                                                                 Booking.com

Quanto costa fittare una piscina?

Fittare Piscine con Swimply - Neomag.

Bene, il costo dipende dalle esigenze e dalla disponibilità economica. E’ possibile usufruire di  un’infinity pool a Miami con angolo Jacuzzi per 75 dollari l’ora o di  una semiolimpionica tra le colline di San Jose, in California, per 250 dollari. Le prenotazioni, di solito,  avvengono in gruppo, questo permette di ammortizzare i costi. In ogni caso, evitate pool party perché sono assolutamente vietati! Non dimenticate di portare con voi del sano rispetto dei spazi altrui.

Dove è attivo il servizio?

La piattaforma è attiva negli Stati Uniti, Canada e Australia.  E in Italia?

Le piscine di Swimply

E’ possibile prenotare piscine in Italia?

Paola Carobbio e Beatrice Adorni, di origini bergamasche, hanno creato Fingerpools. Ovunque e quando vuoi, è possibile fare un tuffo secondo le tue esigenza.

I filtri sono i tuoi aiutanti nella ricerca della piscina perfetta! Puoi selezionare piscine per sole coppie, per una gita in famiglia, o per una giornata di completo relax o divertimento tra amiche!

Le piscine vengono gentilmente condivise da alberghi, b&b, golf club e centri benessere.

Il costo ha una media di 25 euro a persona, ma attenzione, esiste una sezione speciale dedicate alla piscine naturali che sono totalmente free. Nessun costo!

Non ti è già venuta voglia di fare un tuffo?

Le piscine di Fingerpools