I look Balenciaga di Dua Lipa per il suo Future Nostalgia Tour sono outfit realizzati appositamente da Demna Gvasalia

look Balenciaga di Dua Lipa

Le vere donne della musica indossano Balenciaga. Il successo della casa di moda, che l’ha portata ad essere ancora una volta in cima alle ricerche dello shopping, non è dovuto soltanto al legame con Kanye West e Kim Kardashian, oppure alle inopinabili collaborazioni in ambito gaming o alle modalità di presentazione delle sue collezioni, ma soprattutto alle donne.

Non esiste infatti un influencer o una “notorietà” che non abbia vestito il look i casa Kering, da Kim Kardashian a Cardi B, passando per Julia Fox, Hailey Bieber e molte altre.
In questo momento, a far parlare di sé è Dua Lipa, che ha dato il via al desideratissimo Future Nostalgia Tour con degli outfit realizzati appositamente da Demna Gvasalia.



Outfit di Dua Lipa sul palco

Non a caso Dua Lipa è tornata sul palco dopo due anni di pandemia, mostrandosi alla FTX Arena di Miami con i suoi ultimi brani. Per farlo ha esibito un favoloso outfit couture creato apposta per lei dallo stilista georgiano, composto da una catsuit di lingerie e giallo fluoro con dettagli floreali in pizzo e lunghi guanti abbinati. Anche i ballerini delle coreografie hanno indossato diversi abiti di Balenciaga.
I concerti proseguiranno negli Stati Uniti e nel Canada fino ad aprile, arrivando anche in Italia a Bologna e a Milano.