Le baby braids sono virali sui social e incarnano lo spirito boho dell’estate. Le micro treccine, facili da realizzare, si portano ovunque
Facilità e leggerezza. Sono queste le due caratteristiche di cui hanno bisogno i capelli d’estate per essere portabili. Le baby braids, ovvero le micro trecce, si possono realizzare anche senza elastici per fermare i capelli, sono l’estate racchiusa in una acconciatura. Dal mood boho, un facile rimando allo stile Coachella, fanno venire subito in mente un aperitivo in spiaggia ed esaltano qualsiasi look estivo.
Il fatto di essere così immediate e veloci da realizzare, è una prerogativa per diventare virali su Instagram e diventare la nuova tendenza dell’estate.
Hailey Bieber e le baby braids
Hailey Bieber è stata una delle portatrici della tendenza delle baby braids. Vi presentiamo infatti ben sei look sfoggiati dalla signora Bieber.
L’ultima pochi giorni fa, sul suo profilo Instagram: uno stile che sa di sole, estate, pelle abbronzata e anche di un po’ di giusto lolitismo. Eyeliner azzurro, nail art giallo fluo e baby braids, hairstyle condiviso subito dall’amica Kendall Jenner durante i giorni di Coachella.
Treccine laterali. Semplici da creare. Un po’ donna pellerossa e sicuramente hippie. A conferma del fatto che esiste un look giusto per ogni occasione. Coachella come Woodstock? Voglia di musica, libertà, leggerezza, molta peace & molto love.
Le baby braids, idolatrate anche da Gigi e Bella Hadid, Dua Lipa, Chiara Ferragni, si ri-confermano così il trend perfetto per l’estate, in una parola sola: leggero. Facilissimo da realizzare. Treccine laterali, effetto sleek o spettinate. Decorate con nastri e fili colorati.