Jennifer Lopez a Capri, esattamente nella Certosa di San Giacomo, si è esibita per un concerto privato di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma per Unicef

Jennifer Lopez a Capri - neomag.

Trentacinque minuti di pura energia hanno caratterizzato la tanto attesa esibizione di Jennifer Lopez a Capri nei giorni scorsi. Circa mille persone hanno ballato, cantato e immortalato la regina Jlo sul palco nella Certosa di San Giacomo a Capri.

Perchè si è esibita lì? Per un evento privato di beneficenza realizzato da LuisaViaRoma per Unicef, con l’obiettivo di sostenere i progetti per i bambini che vivono in condizioni di vulnerabilità nel mondo, come già accaduto con le edizioni passate. JLo era arrivata a Capri da alcuni giorni per preparare lo show in ogni dettaglio, tra esibizioni e abiti creati per l’occasione da Fausto Puglisi per Roberto Cavalli e ritoccati e modificati tra Napoli e l’isola.

Numerose le celebrity che hanno assistito allo show, tra cui Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Naomi Campbell, Jared Leto e Vanessa Hudgens.

Lo spettacolo

JLo a Capri si è esibita in un sontuoso abito di Roberto Cavalli composto da un top corto a righe leopardate, pantaloni aderenti e mantello abbinato. Nel corso della performance la cantante ha poi fatto un veloce cambio di outfit, indossando una tuta color carne tempestata di strass.

Jennifer Lopez ha cantato alcuni brani fra cui una versione riarrangiata di “If you had my love” e la sua hit “Dance again” mandando in visibilio tutti gli ospiti presenti al gala i quali, per poter partecipare a una serata tanto esclusiva, hanno dovuto pagare dai 10 ai 250 mila euro.

All’evento Lopez è stata l’ospite musicale d’onore, il cui live è stato poi seguito da un’elegante cena e da un’asta benefica dove è stato venduto anche l’abito indossato poco prima sul palco dalla stessa J-Lo, approdata in Italia senza il neo marito Ben Affleck ma in compagnia dei figli Emme e Max, insieme ai quali ha soggiornato in una suite del Tiberio Palace.

Avresti voluto esserci? Noi si, assolutamente!

Jlo per Luisaviaroma - neomag.