Coachella 2023 sta arrivando: ecco chi saranno gli artisti che si esibiranno nel deserto californiano per il festival più atteso dell’anno

Coachella 2023 sta arrivando - Neomag.

Il Coachella 2023 sta arrivando: dal 14 al 23 aprile, a Indio in California, torna il Coachella, uno tra i festival musicali più importanti al mondo.

Sicuramente una delle novità è che quest’anno c’è stata la scelta di trasmettere, per la prima volta, tutte le esibizioni in streaming sul canale YouTube ufficiale. Scelta che, tra le altre cose, lo porterà ad essere uno dei festival più seguiti al mondo. In attesa di vedere i best look indossati delle celebrity quest’anno, condividiamo con te qualche anticipazione su quello che vedremo sul palco. Come ogni anno, i principali headliner, cioè coloro che si esibiscono sul palco principale, sono tre e, per questa edizione, tocca a: Bad Bunny che, canterà il 14 e il 21 aprile, le BlackPink, primo gruppo di Kpop coreano, canteranno il 15 e il 22, e infine Frank Ocean, il 16 e il 23.

Coachella2023 - Neomag.

Le altre esibizioni al Coachella 2023

Il Coachella 2023 sta arrivando e non possiamo non condividere le altre esibizioni sul palco. Tra gli altri vedremo i Gorillaz, i Chemical Brothers, Becky G, Rosalía, Kid Laroi, Charlie XCX, Björk, Blondie, Pusha T e SuicideBoys. Non mancherà, inoltre, la parte dedicata alla musica elettronica e quest’anno, per il consueto dj set, ci sarà il ritorno di Calvin Harris.

L’artista inglese ha spesso impreziosito le sue esibizioni con ospiti a sorpresa, quindi viene da chiedersi a chi avrà pensato questa volta, dopo essere stato lontano dal prestigioso palco californiano per ben 9 anni.

Pronti per il Festival?