Pubblicato, poche ore fa, il trailer del Revival di Beverly Hills 90210 con la relativa data di uscita. Vi sentite elettrizzati?

Revival di Beverly Hills - Neomag.

«La gang torna a casa».

Ad annunciarlo, svelando anche la data in cui l’agognato revival di Beverly Hills 90210 tornerà in onda, è un brevissimo trailer. Scene, non se ne vedono. La clip mostra il cast originario (con la sola eccezione dell’attore Luke Perry, morto prematuramente lo scorso marzo in seguito a un grave ictus) riunito in occasione di quello che sembrerebbe essere il primo tavolo di lettura della nuova serie.
Quelli lunghi, da riunione, ciascuno con il proprio copione tra le mani. Sono baci e sono abbracci, risate e una sola promessa: mercoledì 7 agosto, quando l’America finalmente scoprirà in cosa consista il revival di Beverly Hills 90210.



Beverly Hills 90210 sarà un mockumentary

BH90210, titolo dato alla serie di nuova produzione, è stato descritto come un mockumentary, uno di quegli script che stanno a metà strada tra la finzione e la realtà. La serie, di cui la Fox ha rilasciato nella notte tra mercoledì e giovedì il primissimo assaggio, seguirà gli attori originali costringendoli ad interpretare una versione romanzate di loro stessi. Jason PriestleyJennie GarthIan ZieringGabrielle CarterisBrian Austin GreenTori Spelling e Shannen Doherty non dovranno mettersi una maschera. Saranno loro stessi, saranno attori. Solo, chiamati ad inscenare un revival del teen drama.

Reunion del cast di Beverly Hills 90210 - Neomag.

Cosa succede quando primi e vecchi amori, amici e ami-nemici tornano insieme mentre questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – cerca di ripartire dal punto in cui aveva lasciato?

Lo scopriremo il 7 Agosto!

Aggiornamento del 14/05/2019

In occasione della presentazione del nuovo palinsesto agli Upfront di New York, FOX ha diffuso un nuovo teaser trailer di BH90210. La nuova clip entra nelle vite dei ritornati Jason PriestleyShannen DohertyTori SpellingJennie GarthIan Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris, scandendo i loro riti mattutini con note alquanto familiari, quelle dell’iconico tema musicale della serie originale.