The Super Models è il documentario che ripercorre le carriere di Linda Evangelista, Naomi Campbell, Christy Turlington e Cindy Crawford in streaming su Apple TV+

The Super Models - Neomag.

Ben prima dell’avvent0 dei social network e di internet, c’erano le Top Model a dettare le leggi di tendenza e buon gusto.

Definirle semplicemente modelle, infatti, sarebbe riduttivo. Naomi, Linda, Christy e Cindy hanno segnato un cambio di paradigma nelle dinamiche di potere, non solo nel mondo della moda, ma nell’intera società. I loro visi e i loro corpi hanno campeggiato sulle copertine delle più famose riviste patinate, i loro corpi hanno calcato le passerelle dei marchi più prestigiosi, i loro poster erano appesi in tutte le camere dei teenager degli anni ’80. Molte di loro sono apparse anche sul grande schermo in qualche cameo, con famose rockstar, e forse anche più famose, inseguite dai paparazzi di tutto il mondo, sono delle vere e proprie icone, dei modelli che hanno ispirato intere generazioni.

Stiamo parlando, su tutte, di Linda Evangelista, Naomi Campbell, Christy Turlington e Cindy Crawford.

Il documentario sulle Top Models

Bellissime e irraggiungibili, camaleontiche, praticamente perfette. Per la prima volta, queste quattro donne che hanno fatto la storia, si raccontano senza filtri e senza tabù in un documentario su Apple TV+ dal titolo “The Super Models”. Vedremo gli anni d’oro di Linda Evangelista, Naomi Campbell, Christy Turlington e Cindy Crawford. Diretto dal premio Oscar Roger Ross Williams e da Larissa Bills e divisa in quattro episodi, la serie mette in luce le straordinarie carriere delle quattro top model.