Bello, bellissimo il Matrimonio Reale ma l’avete visto David Beckham al Royal Wedding? 

Il sogno proibito di molte donne è stato sicuramente David Beckham al Royal Wedding nel suo completo Dior Homme

David Beckham al Royal Wedding - Neomag.

L’evento più atteso dell’anno, il Royal Wedding che ha incuriosito, attirato e affascinato milioni di persone decretando l’unione del principe Harry e Meghan Markle.

I novelli sposi hanno pronunciato il “si” davanti a 600 ospiti e 30 membri della famiglia reale nella St. George Chapel.

Harry in uniforme militare e Meghan con un abito bianco in seta, a sirena, con scollo a barchetta, firmato Givenchy. Semplice e raffinato, un lungo velo ricamato con 52 fiori, ognuno simboleggiante un Paese del Commonwealth e con una tiara di brillanti sul capo. Il principe e l’attrice americana, emozionatissimi, tra lacrime, commozione e sorrisi, si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia.

Dopo il fatidico “si”, sulle note dell’inno britannico God save the Queen, saliti sulla carrozza trainata dai cavalli, accompagnati e acclamati da un bagno di folla, si sono recati al Castello di Windsor per il pranzo nuziale.

 



David Beckham al Royal Wedding – I social impazzano

Tutto molto bello, ma diciamoci la verità, cosa ci è rimasto di questa tanto attesa e sfarzosa funzione? Su qualsivoglia social, twitter, facebook, instagram, non si fa altro che parlare di lui: David Beckham! Sguardo sexy, accattivante, gran classe ed eleganza con indosso il suo abito in tre pezzi Dior Homme.

Sembra essere un déjà vu. Già anni fa, infatti, capitò al matrimonio di William e Kate che l’attenzione si spostasse tutta sulla sorella Pippa Middleton. Celebre il momento in cui da dietro reggeva il velo della sorella mentre saliva le scale d’ingresso della Chiesa. Di conseguenza, celebre il suo lato b.

David Beckham al Royal Wedding - Neomag.
                                                   Booking.com

Stavolta invece non vi è stata foto che non immortalasse ogni posa del famoso ex calciatore, con il suo immenso fascino. Tutto il resto oscurato, gli sposi e gli ospiti, principi, principesse, eredi al trono, attori, attrici, cantanti e divi di Hollywood. 

La reazione sul web e soprattutto sui social è stata immediata. Ci si è scatenati pubblicando post e link di ogni genere con scatti, immagini, carrellate di foto, post e meme realizzati apposta. Il pubblico femminile in delirio.

Accompagnato come solito dalla moglie Victoria, non poche sono state le critiche dirette, invece, alla famosa Posh Spice. Vestita con un abito blu scuro, creato da lei stessa in quanto stilista, sempre serissima, senza un accenno di sorriso… un’eterna scontenta, nonostante abbia accanto uno degli uomini più belli e affascinanti del mondo.

Cara Victoria, può anche darsi che la felicità sia un concetto effimero e soggettivo, ma la cosa certa è che, mentre nella favola, nonché celebre lungometraggio della Walt Disney, Cenerentola sognava il Principe Azzurro, nella realtà la maggior parte dell’universo femminile sogna David Beckham.

Articolo a cura di

Tiziana Tammaro