Ecco le serie tv da vedere in streaming su Netflix a Settembre. Dall’attesissima Maniac, con Emma Stone, a ritorno di Iron Fist

Serie tv da vedere in streaming su Netflix - Maniac - Neomag.

Settembre da sempre è sinonimo di inizi, di diete e di promesse. Sarà perchè coincide con la fine ufficiale delle vacanze e con il ritorno alla solita routine quotidiana, o forse perchè il ritorno alla realtà è sempre duro per tutti. Ma come potremmo attutire l’impatto?
Ci pensa Netflix  tra nuovi titoli e attesi ritorni.

Tra i tanti sicuramente troviamo la nuova serie tv Maniac», con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill, disponibile dal 21 settembre.
Lo stesso giorno verrà distribuita la prima stagione di The good cop, nuova comedy procedurale.
Molto prima, il 7 Settembre, ritornerà la serie di successo Iron Fist, con Atypical e Le ragazze del centralino. Il 14 sarà la volta della quinta stagione di BoJack Horseman.

Leggi Anche
Netflix annuncia un biopic sul fondatore di Nike, Phil Knight

                                                           

Dal 21 Settembre su Netflix arriverà Maniac

La miniserie con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill, è una dark-comedy basata sull’omonima serie norvegese del 2014 e racconta la storia di due pazienti di un istituto per la salute mentale. L’unico modo per loro di vivere delle vite diverse da quelle a cui sono costretti nelle mura del manicomio, è quello di usare la fantasia. I 10 episodi della serie vedranno quindi Espenil protagonista, e altri pazienti impegnati a vivere avventure immaginarie.

Dal 7 Settembre su Netflix la seconda stagione di Iron Fist

Dopo il successo della prima stagione e delle serie gemelle Jessica Jones e Luke Cage, ecco il ritorno della serie con protagonista Danny Rand (interpretato da Finn Jones). Anche in questa stagione sarà pronto a combattere il crimine grazie alla sua esperienza nelle arti marziali e grazie alla sua abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio.

Dal 7 Settembre anche Atypical su Netflix

Atypical racconta, attraverso toni comici, la vita di una famiglia borghese americana con un figlio adolescente affetto da disabilità. La storia è quella di Sam, un ragazzo di 18 anni affetto da sindrome dello spettro autistico, che sconvolge la vita della sua famiglia iniziando un viaggio di crescita personale alla ricerca di indipendenza, amore e approvazione.

                                                               

Dal 21 Settembre la nuova serie The Good Coop su Netflix

La serie tv segue le vicende di Tony, un ex agente del NYPD, espulso dalle forze dell’ordine per violazioni della politica dipartimentale. L’altro protagonista della serie è il figlio Tony Jr, che, invece, è molto più pacato e ha sempre seguito la legge. Come è facile intuire, i due personaggi sono molto diversi tra loro: il padre ha sempre infranto le regole, mentre il figlio è una persona più onesta. Cosa succede quando i due si trovano a lavorare a stretto contatto per risolvere dei crimini? Di certo per Tony Jr. si apre un mondo del tutto nuovo su come approcciare le donne e i sospettati.