L’Epico Selfie di Kylie Jenner al Met Gala 2017 è annoverato tra le cose più importanti e bizzarre accadute nella serata di moda più importante dell’anno

Selfie di Kylie Jenner al Met Gala - neomag.

Domani 4 Maggio si sarebbe tenuto l’annuale ballo del Met Gala, rimandato a causa del Coronavirus. In vista dell’ evento abbiamo pensato di ritornare ad un momento che ruppe tutti gli schemi. Siamo al Met Gala 2017 al Metropolitan Museum of Art di New York City

Kylie Jenner infrange la regola del “no selfie” dell’evento per ottenere il suo “selfie da bagno annuale” della serata. La star dei social media, in un abito Versace avvolgente e gioielli di Lorraine Schwartz, ha reclutato una vera squadra di VIP per il suo servizio fotografico improvvisato. Lily Aldridge, A$AP Rocky, ElizabethChambers Hammer, Sean “Diddy” Combs, Paris Jackson, Kendall Jenner, Kim Kardashian, Brie Larson, Frank Ocean, Ashton Sanders and Slick Woods erano tra i volti noti riconoscibili in foto. La Larson, vestita in abito Chanel dalla testa ai piedi, ripostò il Selfie di Kylie Jenner al Met Gala 2017 e scherzò sul suo incontro accidentale con gli altri partecipanti, scrivendo:

“Avevo bisogno di andare in bagno e sono diventata famosa”.



Bella Hadid-Ruby Rose-Paris Jackson-Lara Stone - Neomag.
Met Gala 2017 - Neomag.

Il selfie al Met Gala 2017

La designer di scarpe Tabitha Simmons ha condiviso un’angolazione diversa del selfie tramite Instagram.

“Questo è ciò che accade quando vai in bagno al met solo chiacchierando con @thelsd, quindi questo @kendalljenner @kimkardashian @kyliejenner @lilyaldridge che fa i selfie!”

#Mirrorinthebathroom è l’hasthag che fu utilizzato per far diventare virale il selfie di Kylie Jenner al Met Gala. Chambers Hammer offrì un’altra prospettiva, scrivendo: “Non è una festa come una festa in bagno.”

La politica “no social media” per il Met Gala, implementata nel 2015, non è presa sul serio dalle star. Halle Berry e Nick Jonas hanno aggiornato le loro storie su Instagram con i video della performance di Katy Perry, mentre Jackson ha condiviso una foto di Instagram di se stessa seduta sul pavimento del bagno con Bella Hadid, Lara Stone e Ruby Rose.