Il One design Hotel è il posto migliore in cui soggiornare per visitare la Riviera Romagnola per un soggiorno ricco di relax e stile
Chi non ha mai sentito parlare della Riviera Romagnola? Conosciuta come la Riviera del piacere, anzi dei piaceri a dirla tutta: conosciuta come il posto in cui c’è tutto quello che si può desiderare per le proprie vacanze, per il sano relax e forse anche qualcosa in più.
Posto in cui ci sono le spiagge più famose d’Europa, il divertimento più trendy, un’ospitalità impareggiabile e, infine, un grande patrimonio di arte, cultura ed enogastronomia. Il posto ideale per ritagliarsi qualche giorno e vivere nel mood della Dolce Vita.
Noi di Neomag lo abbiamo fatto, ci siamo ritagliati dei giorni, e siamo partiti. Direzione: One Design Hotel.
Dove si trova il One Hotel
Quale posto migliore per concedersi una vacanza smart senza rinunciare al comfort e al gusto dei dettagli se non in un Hotel di Design che, al suo interno, ha praticamente di tutto? Il ONE DESIGN HOTEL, infatti, è il nuovissimo hotel a 4 stelle che si trova proprio sul lungomare di Rimini.
Gli interni hanno ambienti luminosi e moderni contraddistinti dal design innovativo. Ogni particolare inserito nella struttura è stato studiato per offrire a chi vi soggiorna il massimo comfort. La cosa che, subito, ha catturato la nostra attenzione è stata l’attenzione per i dettagli uniti all’atmosfera contemporanea dell’intera struttura. Oltre 40 camere con balcone, tutte arredate con modernità e seguendo i dettami del design, tutte eleganti, spaziose e luminose.
L’architettura esterna dell’Hotel merita anch’essa una menzione particolare. Un particolare intreccio di linee geometriche nel quale picca la sua elegante e luminosa facciata, così da coniugare, già a colpo d’occhio, l’hôtellerie al design sostenibile e non convenzionale.
Anche l’area Benessere
Per lasciarsi coccolare e godersi del sano relzax, ideale è l’area wellness del One Hotel. Un angolo di benessere che comprende una sauna, le docce emozionali e una zona interamente dedicata al relax con tisaneria. In corrispondenza troviamo una terrazza panoramica, attrezzata con lettini, sdraio, una doccia e ben due vasche idromassaggio. Il tutto con vista diretta sul mare che, soprattutto al tramonto, rende l’atmosfera davvero magica.
Per gli amanti del sushi, inoltre, è anche possibile godersi il pranzo (o cena) nell’area benessere. Non stiamo mentendo, è tutto vero!
La colazione
Per chi come noi crede che la colazione sia il pasto più importante, e buono, della giornata posiamo dirvi che siete nel posto giusto.
Massima attenzione alla qualità, riuscendo nell’arte di unire il piacere della gola a quello della vista. Tantissime le proposte sia dolci che salate, prodotti gluten free per celiaci, frutta e verdura fresche, spremute, frullati, centrifughe. Tutto quello che si può immaginare per una colazione da leccarsi i baffi.