La nuova casa di Gigi Hadid è piena di colore, opere d’arte e tanti dettagli. Ecco le foto della nuova casa Hadid-Malik
La nuova casa di Gigi Hadid è un appartamento comprato nel cuore di Manhattan insieme al compagno, e futuro papà, Zayn Malik.
Una casa di 190 metri quadri, comprata nel 2016 per 4 milioni di dollari, che è stata personalizzata con uno stile eccentrico e super pop. Piena di colori e cianfrusaglie che raccontano la sua storia, i suoi bisogni e il suo buon gusto. La casa è stata pubblicata dalla stessa modella sui social ed ha avuto un discreto successo su Instagram.
L’appartamento dei sogni di Gigi Hadid
«Ho trascorso tutto l’anno scorso a progettare e curare il mio luogo dei sogni», scrive la top model su Instagram.«Ovviamente ho fatto tutto prima della quarantena fuori città. Sono eccitata pensando al tempo che trascorrerò godendomi tutti gli angoli speciali che ho realizzato con l’aiuto dei miei creativi preferiti, che hanno abbracciato le mie idee (più la mia mamma)».
Lo spazio è pieno di colori e motivi audaci. I punti salienti includono le pareti del bagno ricoperte di copertine del magazine New Yorker, una gigantesca scultura a penna gialla, armadi con immagini di pasta colorata e anche una ciotola di palle da biliardo sul bancone della cucina.
Le foto della Casa
Le foto portano in ogni stanza della sua casa: nel salone con poltrone Missoni e cuscini Jean-Paul Gaultier, nel bagno in marmo con grande vasca idromassaggio e una parete (da copiare!) ricoperta di copertine storiche del New Yorker messa una di fianco all’altra a mo’ di piastrelle, nella cabina armadio con una poltrona vintage da barbiere, e poi nella cucina con antine in vetro decorate con pasta colorata. In ogni stanza ci sono opere di arte contemporanea, come il quadro di Eamon Harrington, produttore televisivo e artista, che recita:
«benvenuti a tutte le età, colori, taglie, culture, generi, credi, religioni, tipi, persone».