La Nuova Campagna di Levi’s si ispira al mondo dei festival musicali e ha come volto i giovanissimi Hailey Bieber e Jaden Smith

Nuova campagna di levi's - neomag.

Per la campagna dedicata all’estate 2020, Levi’s ha scelto come protagonisti Hailey Bieber e Jaden Smith. L’adv è un omaggio allo spirito ottimista dei giovani di oggi, che i due modelli incarnano alla perfezione. Negli scatti, Bieber e Smith indossano i Levi’s 501, icone del brand nuovamente protagoniste della summer 2020 assieme agli altri pezzi seasonal.



Jen Sey, senior vice president e chief marketing officer di Levi’s ha commentato:

«L’ottimismo e l’autenticità di Hailey sono fonte di ispirazione. Così come l’’impegno di Jaden per l’ambiente e la passione che mette per indirizzarci su scelte più responsabili. Ci sfidano (come individui e come brand) a dare il meglio di noi stessi, e mi ricordano cosa vuol dire essere pieni di speranza. E tutti dobbiamo ricordarlo proprio ora. Ora che stiamo tutti affrontando questa grande sfida, è più che mai importante mantenere il nostro ottimismo collettivo».

Il presidente ha per la prima volta ha condiviso il suo pensiero con tutti i seguaci del marchio attraverso una lettera aperta.

Ispirazione della Nuova Campagna di Levi’s

L’ispirazione della Nuova Campagna di Levi’s nasce dalla volontà di ricordare, in questo momento incerto a livello globale, che la gioia e il divertimento ritorneranno, così come la stagione dei festival, celebrata nelle immagini della campagna. Scattate all’aperto in un campo soleggiato e circondato da palme, infatti, le fotografie rimandano immediatamente all’universo del Coachella valley music and arts festival. Per ora, secondo Sey, è necessario tenere vivo un senso di condivisione e connessione e preservare un ottimismo collettivo, in linea con i valori del brand.

«Levi’s è sempre stato un simbolo di inclusione e di potere ai giovani, la scelta per coloro che hanno il coraggio di battersi per un domani migliore. Lo stesso Levi Strauss era l’incarnazione di questo ideale».

Ha sottolineato Jen Sey.