Cardigan morbidi, maglioni a trecce e blazer da indossare su tutto: il Meg Ryan Fall Trend è il nuovo trend di TikTok pensato per il look autunnale. Ma come ricrearlo?

Meg Ryan Fall Trend - neomag.

Le giornate si rinfrescano, le foglie cadono dagli alberi ed è arrivato quel periodo dell’anno in cui ci piace tanto accoccolarci sotto le coperte con un bel comfort movie in sottofondo. È arrivato l’autunno, anzi, il Meg Ryan Fall trend!

Se anche voi scandite le vostre giornate al ritmo dei trend su TikTok non vi sarà sfuggita l’ossessione fashion del momento, che ha eletto l’attrice di “Harry ti presento Sally” a nuova icona dello stile autunnale. Come dar torto ai tiktokers, nelle commedie romantiche indimenticabili degli anni ‘90, Meg Ryan ci ha regalato dei look perfetti per la stagione fredda che hanno ispirato e continuano a ispirare tutti gli amanti del cozy winter look, tipicamente newyorkese.

Maglioni di lana, i pantaloni larghi, i maxi occhiali da vista, i mocassini, le bombette e gli immancabili blazer oversize, sono i capi di abbigliamento che caratterizzano le scelte di stile di Sally Albright, Annie Reed, Kathleen Kelly, sfoggiati con uno charme irresistibile da ragazza “acqua e sapone” che hanno reso l’attrice la “fidanzata d’America” e l’amica che tutti vorremmo avere.

Chi vuole essere Meg Ryan per un giorno? Ecco i capi must del Meg Ryan Fall Trend per creare degli outfit autunnali da cinema!

Sleepless_Neomag.

Maglioni lavorati a maglia

Cosa c’è di più cozy di un bel maglione caldo lavorato a maglia? Un vero must have per la stagione fredda, questo capo non può mai mancare nel guardaroba cinematografico di Meg Ryan, sotto forma di maglia grossa, a trecce, di lana, cachemire o con altri materiali soffici e avvolgenti.

Come dimenticare quelli indossati da Sally Albright e Kathleen Kelly? I maglioni caldi ed eleganti sono l’ideale per affrontare la fredda stagione come una vera newyorkese.

Dolcevita basic

Se dovessimo definire l’armadio autunnale di Meg Ryan in tre semplici parole probabilmente sceglieremmo: caldo, elegante, basic. Sì, perché i personaggi interpretati dall’attrice amano indossare i capi “base” rispetto a capi specifici, vale a dire quegli indumenti passepartout che stanno bene su tutto e sono la base ideale per dei look perfetti in ogni occasione.

I dolcevita sono il miglior punto di partenza per “vestire l’autunno”, indossati con giacche oversize, felpe o in combo con un morbido cardigan, e negli ultimi anni sono tornati in auge per ricreare quello stile quiet luxury che ci fa impazzire.

Meg Ryan C'è Posta per te_Neomag

Blazer oversize

Serata elegante, mattinata di lavoro in ufficio o passeggiata per Central Park? I personaggi di Meg Ryan sanno affrontare ogni momento della giornata con il perfetto look da sfoggiare, il segreto: basta un bel blazer!

Questo capo estremamente versatile non può mai mancare nel guardaroba della perfetta newyorkese e saprà risaltare anche gli abiti più casual, dai pantaloni color kaki alle camicette, oppure quegli outfit eleganti, magari per una romantica serata sotto la neve.

Sally Blazer_Neomag

Il trench

Quando pensiamo all’autunno niente è più identificativo di un classico trench dai toni neutri, il capo perfetto per bloccare l’aria frizzante dell’autunno e allo stesso tempo tenerti al caldo! Lo abbiamo amato, indossato da Holly Golightly in “Colazione da Tiffany”, ma negli anni ‘90 una nuova modella è arrivata in città: Meg Ryan ha riportato il trench sullo schermo con il suo look ineguagliabile da ragazza-della-porta-accanto… e quanto vorremmo averne uno identico!

Meg Ryan C'è Posta per te_Neomag1