Da Suburraeterna a The Crown, passando anche per il ritorno di Squid Game, abbiamo raccolto le migliori serie tv di Novembre 2023 da vedere su Netflix

serie tv di Novembre 2023 - Neomag.

L’autunno è arrivato, le giornate sono più corte e fredde e non c’è nulla di meglio di una maratona di Binge Watching sulle piattaforme di streaming.

Con il ritorno di serie cult come Suburraeterna e le vicende della famiglia reale britannica nella sesta stagione di The Crown, abbiamo raccolto per te le migliori serie tv da vedere a Novembre 2023 su Netflix.

Pronti? Divano, si inizia!

Tutta la luce che non vediamo

In uscita il 2 Novembre

Tratta dal romanzo vincitore del Premio Pulitzer, ‘Tutta la luce che non vediamo’ è una miniserie che racconta di Marie-Laure, una ragazza francese cieca, e di suo padre, Daniel LeBlanc (interpretato da Mark Ruffalo), che fuggono dalla Parigi occupata dai tedeschi con un diamante leggendario per impedire che finisca nelle mani dei nazisti. Nella serie tv troviamo anche Louis Hofmann, che nella serie interpreta Werner, che abbiamo già avuto modo di vedere in Dark.

Ferry – la serie

In uscita il 3 Novembre

Questa serie Netflix è incentrata sul cattivo di Undercover, Ferry Bouman. Ferry è impegnato nella sua ascesa nel mondo del crimine, insieme a John, il cognato Lars, Remco e Dennis, lotta contro l’irremovibile narcoboss Arie Tack e una gang di motociclisti per guadagnarsi un posto al vertice. Quando la sua compagna Danielle scopre i suoi affari, Ferry scoprirà il prezzo da pagare per diventare il più grande di tutti.

Robbie Williams

In uscita l’8 Novembre

Dopo il successo della docu-serie Beckham, arriva anche il turno di Robbie Williams, prossimo ai 50 anni, padre di quattro figli e una carriera brillante alle spalle. Robbie non può sfuggire al suo passato, catturato su pellicola in migliaia di ore di dietro le quinte che non aveva mai visto. Robbie prova a esorcizzare i suoi demoni tornando indietro su ogni alto e basso della sua vita. Questa è la storia di una fama inimmaginabile iniziata in giovane età, e del prezzo che si paga.

Suburraeterna

In uscita il 14 novembre

Nel 2011 la storia di Suburra riparte da Roma. Il governo rischia di cadere, il Vaticano è in crisi e le piazze della città sono letteralmente date alle fiamme. Spadino torna a casa, per evitare che la sua famiglia venga messa in pericolo e per cercare nuovi alleati, anche laddove non avrebbe mai pensato di trovarli. La guerra è guerra e in palio c’è il controllo di Roma.

The Crown 6

In uscita il 16 novembre

Torna sotto i riflettori la storia della famiglia più conosciuta del mondo, quella britannica. Nella sesta ed ultima stagione di The Crown la relazione tra la principessa Diana e Dodi Fayed e il loro tragico incidente, il principe William cerca di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre mentre la monarchia deve cavalcare l’onda dell’opinione pubblica. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d’Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.

Squid Game: la sfida

In uscita il 22 novembre

Un gruppo di 456 concorrenti partecipa al gioco per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale (che includono alcune sorprendenti nuove aggiunte), la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l’altro.

Una famiglia quasi normale

In uscita il 24 Novembre

Tra le migliori serie tv di Novembre 2023 troviamo ‘una famiglia quasi normale’. Protagonisti sono i Sandell, una famiglia normale composta dal prete Adam, dall’avvocata Ulrika e dalla figlia diciannovenne Stella. Trascorrono una vita apparentemente perfetta in un elegante sobborgo residenziale alla periferia di Lund, in Svezia, finché un giorno tutto cambia quando Stella finisce in carcere accusata di omicidio.