The Kardashians sarà il nuovo reality show con protagoniste tutte le Kardashian. Le prime indiscrezioni e il primo teaser trailer

le kardashian - Neomag.

Solo poco tempo fa i fan del clan Kardashian avevano colto la notizia della fine del programma Keep it up With Kardashians, che raccontava la vita segreta e privata della ‘Royal Family‘ americana.

Ma il 2022 ridà nuova speranza agli orfani del Gossip. Le Kardashian sembrano infatti essere pronte a tornare con un nuovo e scoppiettante reality show. Così, dopo 14 anni e 20 stagioni, KimKourtneyKhloéKendallKylie e mamma Kris stanno già per tornare con uno nuovo show che verrà trasmesso da Hulu.

Quando il conto alla rovescia per il nuovo anno finisce il conto alla rovescia per il nuovo show inizia.

Con queste poche parole l’emittente statunitense ha svelato il primo teaser della nuova ducu-serie, intitolata semplicemente The Kardashians.



Il nuovo reality delle Kardashian

Non si hanno notizie sulla data di release del nuovo reality delle Kardashian. Le poche informazioni sul progetto arrivano dai tweet rilasciati dalle protagoniste in occasione della fine di KUWTK. Nel maggio 2021, ad esempio, parlando di The Kardashians davanti al pubblico degli Upfronts Disney Kris Jenner ha detto:

Questo è il prossimo capitolo. Nel nuovo show, ci vedrete evolvere come famiglia, i fan vogliono vederci essere quello che siamo e fin dal primo momento, sono stati emotivamente coinvolti nel nostro show esattamente come lo siamo noi. I fan ameranno vederci continuare il nostro percorso. Non posso dire molto su quello che verrà, ma spoiler, saremo favolosi e tutti ci guarderanno.

In un’intervista con il Wall Street Journal, Kim Kardashian ha rivelato che in questo show verrà riservato ampio spazio alle carriere e alle imprese commerciali delle protagoniste e non solo alle loro vite sentimentali. Si prevede, infatti, che il nuovo show sarà “più elegante” del precedente, “quasi politico” e che verrà riservata grande attenzione al percorso di Kim come avvocato.

The Kardashians - Neomag.

Chi ci sarà nello show

E’ quasi certo che oltre a Kim, Kourtney, Khloé, Kendall, Kylie e Kris, compariranno nello show anche regular della famiglia come Travis Scott, Disick, i figli delle Kardashian-Jenner.  Resta solo da conoscere la data di release di The Kardashians. Un piccolo indizio a riguardo lo ha dato Khloé durante un’apparizione a The Ellen DeGeneres Show, affermando che lo show potrebbe debuttare “presto”:

Penso tra qualche mese, fine gennaio, inizio febbraio. Questo è il bello di Hulu, siamo in streaming, e riusciamo ad avere un giro molto più veloce rispetto al passato. Siamo davvero eccitati.