Sembra che il valore della nuova casa di Kim Kardashian sia di 70.4 milioni di dollari. Uno degli affari più costosi visti in California
La nuova notizia che invade la rete riguarda la nuova casa di Kim Kardashian. Nei giorni scorsi, infatti, le notizie riguardo i movimenti della famosa Kardashian sul mercato immobiliare avevano fatto intendere che la celebrity di A spasso con i Kardashian fosse intenzionata a cambiare abitazione: nell’arco di una settimana, la star ha messo in vendita prima un’abitazione ad Hidden Hills, dal valore di 5.5 milioni di dollari, e un appartamento a Calabasas, quotato 3.5 milioni di dollari sul mercato immobiliare.
Ma l’operazione più importante è stata senza dubbio il recente acquisto di una villa sulla spiaggia di Malibu, precisamente all’interno dell’esclusivo quartiere di Encinal Bluffs, per l’esorbitante cifra di 70.4 milioni di dollari. L’affare si aggiunge ai più costosi registrati in California quest’anno, dietro i 126 milioni di “The One”, considerata la casa più costosa del mondo.
Informazioni sulla Villa a Malibu
Costruita nel 1944 e ampiamente ristrutturata negli anni ’90 e nel 2016, la villa in stile mediterraneo faceva un tempo parte della tenuta da 6 acri appartenente all’imprenditore Walter de Logi, prima di essere venduta dalla moglie all’attrice Cindy Crawford nel 2015, per 50 milioni di dollari.
L’abitazione a due piani si trova dunque su tre acri di terreno sopra la spiaggia di El Sol, e offre circa 690 metri quadrati di spazio vitale. Il vasto esterno lascia il posto a quattro letti e cinque bagni completi, un’ampia terrazza con un braciere e un’area piscina all’aperto, attrezzata di cabine e caminetto, per concludere con un campo da tennis.