Kylie Jenner è Bratz, trasformata in una bambola per la collezione in edizione limitata dei suoi look più iconici. Ti piace?

Kylie Jenner è Bratz - Neomag.

Mentre il film di Barbie continua a mietere successo mondiale, l’antagonista di Barbie, la Bratz, rispolvera i suoi vestiti ed è pronta a tornare sulla cresta dell’onda. Come? Con una nuova collaborazione tra Kylie Jenner e Bratz. 

Eh si, avete letto bene. La magnate della cosmetica è infatti stata trasformata in una serie di mini bambole per una collezione in edizione limitata: Bratz x Kylie.

La MGA Entertainment ha così creato ad hoc sei bambole, grandi poco meno di 30 centimetri, che sfoggiano alcuni dei look più memorabili della piccola di casa Kardashian. Nella collezione, in edizione limitata, in cui Kylie Jenner è Bratz si potranno vedere alcuni dei suoi look che includono l’iconico abito Versace bordato di piume color lavanda che Kylie ha sfoggiato al Met Gala 2019,  l’abito nero con corsetto e la corona di cristalli che ha indossato all’apertura della mostra di Thierry Mugler nel novembre 2022, e l’outfit da sposa con berretto Off-White indossato al Met Gala l’anno scorso.

Si tratta della prima serie Bratz ispirata alle celebrità più in voga del momento.

Dove comprare Kylie Bratz?

«Sono stata una fan di Bratz fin dall’infanzia», ha dichiarato Kylie Jenner in un comunicato stampa.

«Ho adorato ogni fase del processo di creazione di queste bambole insieme al team di MGA Entertainment. Sono così entusiasta che finalmente disponibili!». 

Ogni bambola Bratz, che potrai acquistare sul sito ufficiale e su Amazon, costa 9,99 dollari (poco meno di 9 euro) e viene venduta insieme a un mini accessorio – come la decappottabile, un telefono e Norman, uno degli amati levrieri italiani di Kylie.

«Questo è un momento fondamentale nella storia di Bratz: unire le forze con Kylie Jenner per lanciare la nostra collection dedicata alle celebrità è per noi un onore. Kylie incarna davvero tutto ciò che queste bambole ha rappresentato sin dal suo inizio 22 anni fa: self expression, coraggio di osare e fiducia in sé stessi», ha affermato Jasmin Larian, direttore creativo di Bratz.

Che ne pensi? La compreresti?