E’ la notizia della settimana: Lady Gaga è la nuova testimonial dello storica casa di gioielli Tiffany & Co. La pop star internazionale difatti, la prossima domenica sarà su tutti gli schermi durante la celebrazione sportiva più seguita degli Stati Uniti d’America, il Super Bowl. Durante il tradizionale show musicale, nel quale si esibirà sempre Lady Gaga, con un filmato di 60 secondi Tiffany presenterà la collezione ‘Tiffany City HardWare‘, della quale la cantante è testimonial. 

Nel filmato pubblicato sul canale You Tube di Tiffany, oltre a scoprire il dietro le quinte della collezione, vedremo una Lady Gaga intima. Un dialogo personale in cui parlerà del suo successo e di tutto il suo percorso creativo e stilistico, che l’ha resa l’icona che è. La campagna è stata girata sotto la direzione creativa di Grace Coddington (l’iconica direttrice creativa di Vogue USA per oltre 30 anni) e fotografata da David Sims. La collezione ‘Tiffany HardWear‘, si potrà pre-ordinare in esclusiva il 5 febbraio e arriverà in negozio il 28 aprile. Insomma una triade d’eccellenza: Musica, sport, design.

 

Luigi Frajese