Le Decorazioni di Natale delle Star sono di ispirazione per le nostre case. Abbiamo raccolto quelle che secondo Neomag sono le Migliori

Decorazioni di Natale delle Star - Neomag.

Si appresta l’arrivo del periodo più atteso dell’anno: il Natale, e anche le Star si sono preparate per festeggiarlo in questo momento particolare della storia.
In molti hanno deciso di addobbare la casa già a fine novembre con renne, calze, piccoli Santa Claus, palline e tanto altro ancora, mentre altri hanno aspettato l’8 dicembre come da tradizione. La cosa principale e in comune  è che tutte le celebrity, da Chiara Ferragni al clan Kardashian-Jenner, hanno un grande spirito natalizio dimostrato con maestose e magiche decorazioni.

Se volete sbirciare come Kylie Jenner, Gigi Hadid, Emma Roberts e le altre vip decorano le loro abitazioni, continuate a leggere.



Le decorazioni a casa di Chiara Ferragni

Per ricreare l’atmosfera natalizia la fashion Blogger più famosa del mondo si è affidata ancora al flower designer Vincenzio Dascanio, il quale era già stato partecipe del suo stupendo matrimonio.
L’influencer è stata una tra le prime ad inaugurare la Holiday Season 2020, grazie anche alla partecipazione di suo figlio Leone.
Iniziando dalla porta con una ghirlanda a forma di cuore formata da palline rosse e oro, circondata da rami con palline bianche e luci. In salotto c’è un albero di quasi 3 metri addobbato con led bianchi e multicolore. A rendere fiabesca la casa contribuisce anche la ringhiera della scala, con fiocchi e palline bianche di varie dimensioni.

Le decorazioni per Natale di Gigi Hadid

Un paio di giorni fa Gigi Hadid ha postato su instagram delle foto che hanno permesso di ammirare lo splendore dei suoi addobbi natalizi.
Tronchi, pigne innevate e tanti cuscini che augurano un sereno Natale da parte di Hadid.
Il pino è colmo di palline e decorazioni che narrano i passatempi e le passioni della modella, della sorella Bella e del resto della famiglia di mamma Yolanda in Pennsylvania. Ad esempio un Game Boy rosa, un cheeseburger, un bicchiere da cocktail, uno skateboard, una mini chitarra elettrica e, in alto, una stella del “Wondershop” di Natale, decorata con le parole “Santa Stop Here” e illuminata da un proiettore LED policromatico.

La casa di Kylie Jenner per Natale

Kylie Jenner è tra le più giovani del clan Kardashian-Jenner. Quest’anno ha inaugurato il suo Natale con una foto postata su Instagram davanti al grande albero pieno di lucine bianche nella sua villa.
Purtroppo al suo interno non ci siamo ancora entrati e di conseguenza non sappiamo come sarà decorata, ma sappiamo che l’anno scorso era un gigantesco abete di oltre 5 metri ricoperto di neve finta e fregi bianchi di varie dimensioni. Un tour video girato da Kylie insieme a Stormi (sua figlia), mostrava anche gli altri oggetti a tema natalizio sparsi in giro per la casa: dalle candele al calendario dell’avvento, dalle casette in ceramica alle sculture di Babbo Natale, dalle palle di neve alle macchinine.

Il Natale di JLo

Jennifer Lopez adora pubblicare sui social scatti con il fidanzato Alex Rodriguez e i loro figli, Maximilian, Emme, Ella e Natasha, soprattutto durante il periodo delle feste. Decorazioni mai banali, palline rosse e verdi, le luci dorate e tante romantiche rose rosse.
Il dettaglio di JLo è il pigiama coordinato ,indossato da tutta la famiglia: in flanella, a scacchi rossi e neri.

Le decorazioni di Natale di Kris Jenner

Lei stessa ama definirsi come la Regina del NataleDa ricorrenza, per le feste, organizza incredibili feste e trasforma la casa in una faraonica versione del Polo Nord. Nel 2016 si è guadagnata un editoriale su Architectural Digest: un esercito di schiaccianoci giganti, ghirlande, abeti ricoperti di luci, renne di peluche, calze appese al camino, omini di pan di zenzero. I perni dell’allestimento erano due: l’enorme albero decorato con palline rosse, bianche e menta piperita sotto cui si notava un grande orso color rosso rubino, e la tavola allestita con tovagliette scozzesi, candele, piatti decorati con dei pupazzi di neve, posate dorate e molte rose rosse che ciondolavano anche dal lampadario

Le decorazioni a casa Beckham

Lo stile “fatto in casa” natalizio di Victoria Beckham è molto simpatico. La designer e tutta la sua famiglia passano le vacanze nella casa di campagna nel Cotswold (Regno Unito) dove, tra una bevanda, uno snack un film e una visita di Babbo Natale creano anche decorazioni fai da te con la piccola Harper. Il dettaglio più minuzioso? La bambola che raffigura Victoria nel suo periodo da Spice Girls e spicca in cima all’abete, sia del negozio londinese della star sia in quello di casa, insieme alle palline verde ed oro.

Il Natale di Kim Kardashian West

Kim Kardashian e Kanye West dimostrano il loro singolo ed unico gusto per l’arredamento anche durante le feste. Dopo aver incuriosito tutti con i loro stravaganti lavandini, lo scorso anno sono stati scherniti dai followers per le loro ambigue e bizzarre decorazioni come ad esempio: nel corridoio della villa di Los Angeles si intravedevano delle sculture verticali, opera dell’artista australiana Kathy Temin, che ai fans della coppia ricordavano degli assorbenti interni. L’ispirazione per l’allestimento doveva essere Whoville, la città della fiaba di Dr. Seuss How the Grinch Stole Christmas, ma palesemente, qualcosa è andato storto.

Il Natale per Reese Witherspoon

Draper James, il brand caratterizzato dal “classico stile americano, pieno di fascino del sud, femminile e carino” che ha fondato nel 2013, è stato accolto l’anno scorso nella sua casa da Reese Witherspoon. Già dall’esterno si possono ammirare degli addobbi: una ghirlanda di rami d’abete colorata da un fiocco rosso appesa sulla porta e due grandi schiaccianoci. Addentrandoci nella sua abitazione, sul camino spiccano foglie di magnolia e aghi di pino, tre calze tartan e diverse candele; mentre accanto c’è l’albero decorato con lucine bianche, tante palline colorate, un fiocco verde in alto e, verso il basso diversi regali da scartare.

Le decorazioni di Emma Roberts

Le decorazioni scelte dall’attrice Emma Roberts sono tantissime. Spiando tra i rami intravediamo una tazza di cioccolata calda coi marsh mellows, coniglietti, fatine, topini, meduse, una suffragetta, Anna Wintour ed il giudice Ruth Bader Ginsburg. Dunque si può affermare che l’albero della Roberts nasconde molto di più di qualche lucina o classica pallina natalizia.

Addobbi Natalizi di Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar, conosciuta come Buffy l’ammazza vampiri, è la regina della Elf on the shelf competition.
Questa consuetudine americana è nata qualche anno fa con la pubblicazione del libro scritto da Carol Aebersold e dalla figlia Chanda Bell, intitolato: The Elf on the Shelf: A Christmas Tradition. La storia narra di Babbo Natale e dei suoi devoti elfi che fanno visita ai bambini a partire dal giorno del Ringraziamento fino alla vigilia di Natale. Di giorno gli elfi rimangono immobili, scrutano la famiglia che li ha adottati e fanno loro piccoli scherzi. Poi, di notte, quando tutti dormono, si animano e viaggiano fino al Polo Nord per spiegare a Babbo Natale tutto quello che hanno visto e se i bambini sono stati buoni o cattivi. Per questo motivo, l’attrice si sbizzarrisce a mettere questi personaggi fatati in ogni evenienza.