Bond Street ha subito un restyling in tempo per consentire alla London Fashion Week di trasformarsi nientemeno che in Burberry Street

Burberry Street - Neomag.

Londra ha dato il meglio di se per l’edizione del 2023 della London Fashion Week. La stazione di Bond Street, nella fashion week infatti, che si svolge dal 15 al 19 settembre, ha deciso di dedicarsi all’abbigliamento firmato e diventare Burberry Street. I tondi all’interno della stazione, i segnali sulle mappe e il display all’esterno della stazione ora leggono la modifica temporanea mentre Londra dà il benvenuto sulle passerelle.

Anche se potresti aspettarti di vedere un motivo a quadri nova sparsi per tutta Bond Street, la segnaletica tonda tipica della metro londinese è stata in realtà abbellita con un blu cavaliere piuttosto delizioso, che è stato introdotto dal Chief Creative Officer Daniel Lee. Il restyling da parte di TfL della stazione carica di Burberry significa che i pendolari potranno vedere i nuovi design sulle linee Central, Jubilee ed Elizabeth.

Burberry Street a londra - Neomag.

Passando ai social media, TfL ha dichiarato:

“Vi presentiamo #Burberry Street. Per celebrare la #LondonFashionWeek, Bond Street si è trasformata in Burberry Street, con il blu cavaliere, un colore che il Chief Creative Officer Daniel Lee ha introdotto come uno dei nuovi colori del marchio @Burberry. Visita Bond Street fino al 19 settembre per vedere questa iconica acquisizione”.

La London Fashion Week 2023 ha preso il via il 15 settembre con l’arrivo da New York, e rimarrà fino al 19 settembre. Toccherà poi Milano e Parigi per completare il suo percorso ben vestito e ben provato.

london fashion week - Neomag.

Oltre a Burberry, alla LFW potrai assistere alle sfilate di artisti del calibro di Molly Goddard, JW Anderson, Ashish e molti altri.