E.T. è tornato da Elliott. Non stiamo parlando di un sequel, ma di una pubblicità ambientata a Natale. Pronti a piangere come non mai?

E.T. torna da Elliott - Neomag.

E.T. torna da Elliott e lo fa dopo 37 anni.

L’atmosfera è natalizia: la prima neve, le lucine, gli addobbi. Il piccolo extraterrestre più dolce del mondo è nascosto in giardino e spaventa due bimbi che giocano allegramente. E.T. cerca Elliott (sempre interpretato da Henry Thomas allora bambino). Quelli che si vedono sono i suoi figli. Lui li sente gridare e si precipita a vedere cosa accade ma la paura si trasforma rapidamente in gioia alla visione del suo vecchio amico. I due si abbracciano con grande, grandissimo affetto.

                    

E.t. Torna sulla terra

L’extraterrestre viene accolto benissimo in famiglia e scopre che nel frattempo la tecnologia ha cambiato il mondo: è stato inventato internet e in tv si possono scegliere tanti film di Natale. Anche ET ha una famiglia, però. La racconta a Elliott mostrandogliela con un ologramma. Deve tornare dai suoi anche questa volta dunque. E ad aiutarlo sono i figli di Elliott che volano nel cielo con le biciclette.

Spot di Sky con E.T.

Questa è la storia raccontata nei quattro minuti di pura tenerezza per lo spot Comcast di Sky. Ha debuttato in America durante la parata del Giorno del Ringraziamento sponsorizzata Macy’s, ma da oggi sarà visibile in forma ridotta su tutti i canali Sky.

La forte e toccante amicizia tra i due amici creati da Spielberg è l’anima dello spot di Natale di Sky. Vuole ricordare agli spettatori che “il bello delle feste è stare insieme”. Sicuramente lo spot di Natale più bello che arriva sui nostri schermi quest’anno.