The New Mutants, nuovo film degli X-Men, vedrà come protagonisti Maisie Williams del Trono di Spade e Charlie Heaton di Stranger Things.

I protagonisti delle nostre serie TV preferite, Il Trono di Spade e Stranger Things (QUI ulteriori dettagli), ossia Maisie Williams, la Arya Stark di Grande Inverno, e Charlie Heaton, Jonathan Byers di Stranger Things, saranno insieme sul grande schermo in uno dei film più attesi dell’universo Marvel.

X-Men: The New Mutans è il film che li vedrà protagonisti, insieme ad Anya Taylor-Joy e Blu Hunt, dove saranno gli interpreti dei ‘nuovi mutanti’ di questo nuovo capitolo della saga, diretto da Josh Boone, di cui è appena uscito il primo trailer.

The New Mutants - Neomag.

Come aveva anticipato il regista Josh Boone in un’intervista, il nuovo film sarà ambientato nello stesso universo degli X-Men, ma con un tono molto più oscuro e horror, in una strategia della 20th Century Fox che prevede appunto una libertà di registro ai singoli autori, connotazione che appare chiara già chiara dal trailer. I protagonisti sono cinque adolescenti mutanti che vengono isolati in una struttura per essere tenuti sotto controllo. The New Mutants dovrebbe arrivare in Italia nella primavera del 2018.

 

The New Mutants - Neomag.