È arrivato il primo trailer di Will e Grace 11, la terza stagione del revival nonché ultima, con un grandissimo colpo di scena

Will and Grace - Neomag.

È arrivato il primo trailer di Will e Grace 11, la stagione finale del revival dedicato all’amata serie tvNBC ha giocato d’anticipo rivelando la data di release della serie tv.

Il trailer, inoltre, contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

Nel video non viene rivelato il nome del padre ma con molta probabilità si tratterà di Noah (David Schwimmer) o Marcus (Reid Scott). Lo scopriremo solo nel momento in cui la serie farà il suo debutto su NBC il prossimo 24 ottobre.

Stagione finale di Will e Grace

produttori esecutivi Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows, di comune accordo con gli attori protagonisti, avevano deciso che Will & Grace 11 sarebbe finito con la terza stagione del reboot della serie televisiva. In una nota hanno spiegato:

‘Crediamo che gli episodi del reboot di Will & Grace siano come i Martini di Karen Walker: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi. Ecco perché, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà l’ultima stagione di Will & Grace.’



Trama di Will e Grace 11

Lo scorso anno, la trama della comedy si concentrava sul matrimonio di Jack, mentre stavolta il promo di Will e Grace 11 ha svelato la storyline fin da subito: Grace è incinta. Nel video, la donna vive un momento di crisi: da una parte è felice per la notizia, dall’altra sa di dover affrontare una gravidanza in età non proprio fertile.

Per i fan di lunga data, l’arrivo della cicogna per Grace non è una novità. La serie originale si era conclusa con la sua gravidanza, e gli spettatori avevano scoperto che Leo (storico compagno e poi marito di Grace) era il padre del nascituro. Chissà se il revival cambierà le carte in tavola, riscrivendo la storia?

Cast di Will e Grace 11

I Personaggi principali dello show resteranno Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace(Debra Messing) e Jack (Sean Hays). Tra le new entry di Will & Grace 11 troviamo Billie Lourd, che apparirà per rendere omaggio a Debbie Reynolds (nonna dell’attrice, nella serie ha ricoperto il ruolo della madre di Grace). Insieme a lei anche Joel McHale nei panni del nuovo interesse amoroso di Karen.

La stagione conclusiva andrà in onda dal 24 ottobre su NBC.