Tutte le nuove uscite di Netflix annunciate a “Tudum”, la sfilata di serie e film della piattaforma di streaming da “Emily in Paris” a “You”

nuove uscite di Netflix - Neomag.

Questo weekend è andato in scena il Netflix Tudum – A Global Fan Event, il classico appuntamento-sfilata di tutte le novità in arrivo sulla piattaforma digitale di streaming nei prossimi mesi. Ovviamente l’attenzione maggiore è stata rivolta nei confronti dei titoli più amati: Bridgerton The Crownla commedia con Lily Collins Emily in Paris, il fantasy The Witcher e il thriller You, accanto a numerose nuove produzioni inedite e a spin-off ispirati ai personaggi e agli show più popolari, in arrivo da qui agli inizi del 2023.

Praticamente questo inverno non dovremmo mai alzarci dal divano. Scopriamo di più insieme.

Emily in Paris – stagione 3

Tra le serie più amate che tornano su Netflix con nuovi episodi c’è Emily in Paris 3. Una clip mostra Emily, interpretata da Lily Collins, che si taglia la caratteristica frangia e conferma il suo ritorno nella capitale francese.
Data di uscita: il 21 dicembre 2022.

You – terza stagione

Sono stati rivelati dei dettagli anche sulla quarta stagione di You, insieme all’annuncio della data di uscita. Scopriamo che lo stalker/serial killer impersonato dal Penn Badgley di Gossip Girl, ha cambiato nome e identità e si fa passare per il professor Jonathan Moore di Londra. Il trailer rivela che rivedremo anche il personaggio di Marienne interpretata da Tati Gabrielle e che verranno introdotti nuovi personaggi.

L’uscita della stagione è divisa in due parti: la prima uscirà il 10 febbraio 2023 e la seconda il 10 marzo 2023.

Mercoledì Addams

Tra le nuove uscite di Netflix troviamo anche la serie Mercoledì, spin-off di La Famiglia Addams prodotto da Tim Burton e incentrata su una versione adolescente della lugubre ragazzina qui interpretata da Jenny Ortega. La serie farà il suo debutto il 23 novembre. Nel cast spicca anche Catherine Zeta-Jons nei panni di mamma Morticia.

Lo spin-off sulla regina Charlotte di Bridgerton

E’ la serie che ricostruisce la gioventù dell’amata regina di Bridgerton. Queen Charlotte: A Bridgerton Story svelerà il piccante passato della permalosa monarca britannica. Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Golda Rosheuvel (regina Charlotte) hanno rivelato che la versione più giovane di sua maestà sarà interpretata in questo prequel da India Amarteifio.

Prequel di Bridgerton - neomag.

Bridgerton 3

Diffusi ulteriori dettagli anche sulla terza stagione della serie basata sui romanzi di Julia Quinn. I protagonisti saranno Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Si concentrerà quindi sulla ricerca di un marito che la rispetti, non sia troppo invadente e la lasci libera di continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown. Colin si renderà conto che l’unica persona che l’ha sempre apprezzato così com’era gli sta dando il benservito, e si adopererà per riconquistare la sua amicizia aiutando Penelope nella ricerca del marito perfetto, finendo per sentirti lui stesso attratto dall’amica d’infanzia.
Non è ancora stata rilasciata una data di uscita ufficiale.

The Crown 5

Dopo l’interruzione della riprese della sesta stagione per la morte della regina Elisabetta, finalmente torna la serie dei reali inglesi. Il cast è stato completamente sostituito nella quinta stagione che affronterà il divorzio di Carlo e Diana, concentrandosi sugli anni ’90.

Nel nuovo cast troviamo Imelda Staunton (la Dolores Umbridge di Harry Potter) nei panni della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce (I due papi) in quelli del Principe Filippo, Dominic West (Pride) in quelli del Principe Carlo, Elizabeth Debicki nel ruolo della Principessa Diana, mentre Jonny Lee Miller interpreta il Primo Ministro John Major.

Data di uscita: il 9 novembre

Diesel per la casa de papel - Neomag.

Berlino

Uno dei personaggi più amati e affascinanti della popolare serie spagnola La casa di carta è Berlino, il personaggio interpretato da Pedro Alonso. Ecco così spiegato lo spin-off a lui dedicato e realizzato dal brillante autore della serie madre, Álex Pina, avrà il titolo Casa de papel: Berlin, rivelerà di più sul personaggio e mostrerà come è nato. Attore e sceneggiatore hanno anticipato che il tema sarà “amore e rapine”.

Henry Cavill in The Witcher- Neomag.

The Witcher: Blood Origin

La terza stagione della serie fantasy con Henry CavillThe Witcher non arriverà prima dell’estate del 2023. Ma non tutto è perduto. Il 25 dicembre debutterà sulla piattaforma il prequel che si svolgerà 1.200 anni prima della serie madre.

La storia, sempre ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski, è ambientata nel periodo in cui le creature note come elfi erano all’apice del loro regno, poco prima di una clamorosa caduta. Protagonisti sono Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain nei panni di tre eroi: Scian, Éile e Fjall. Nel cast anche Minnie Driver nei panni della misteriosa narratrice Seanchaí. Le loro avventure saranno il pretesto per svelare le origini di personaggi e fatti della serie principale, mostrando il primo witcher, l’Età dell’Oro degli Elfi e la fantomatica Congiunzione delle Sfere che cambia i continenti. Blood Origin avrà quattro episodi.