La Flame ha indossato le Air Jordan 1 High e tutti hanno pensato ad una nuova release Travis Scott x Air Jordan 1 High x Fragment

Travis Scott x Air Jordan 1 High - Neomag.

E se ci fossero novità nella collab tra Nike e Travis Scott? Negli ultimi due anni infatti il rapper originario di Houston ha letteralmente dominato il panorama urban internazionale, e le silhouette da lui ideate insieme al colosso di Beaverton hanno demolito qualsiasi tipo di record, diventando l’oggetto del desiderio di tutti gli appassionati.



La Flame x Nike

Nonostante la release dell’ultimo modello di Nike firmato La Flame risalga a quasi un anno fa, è da altrettanto tempo che sul web circolano voci sul secondo drop. Non soltanto si parla di una nuova release, ma si parla anche della possibilità di una nuova Air Jordan 1, dopo lo spropositato successo ottenuto in seguito alla release della prima versione.

Le ipotesi formulate nelle ultime ore dal pubblico sono state ovviamente innumerevoli, ma sembrerebbe proprio che stia per essere rilasciata una nuova Air Jordan 1 firmata Travis Scott. Il modello in questione potrebbe essere rilasciato in una colorway incentrata sulle tonalità del blu e le possibilità che la sneaker sia realizzata in collaborazione con fragment design sono piuttosto alte.

Travis Scott x Air Jordan 1 High x Fragment
la flame x nike - neomag.

Le voci sulla collab di Travis Scott

Questi dubbi sono sorti giusto qualche ora fa, nel momento in cui ha spopolato sul web uno scatto ritraente la famiglia Scott-Jenner al completo: La Flame indossa infatti una Air Jordan 1 High che ricorda in tutto e per tutto il sample in collaborazione con fragment.

Non ci resta che attendere. Curiosi?