Timothée Chalamet nuovo Willy Wonka dopo Wilder e Depp nel terzo riadattamento cinematografico sul re del Cioccolato

timothée chalamet nuovo willy wonka - neomag.

La storia di Willy Wonka è arrivata al suo terzo adattamento cinematografico. Il libro per bambini di Roald Dahl “La fabbrica di cioccolato“ arriva nuovamente al cinema con un nuovo protagonista.

Dopo il film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato(1971) con Gene c e il reboot del 2005 con protagonista Johnny Depp ad interpretare l’eccentrico re del cioccolato con Tim Burton alla regia, arriva una terza versione in cui sarà Timothée Chalamet nuovo Willy Wonka.



Cosa sappiamo sulla pellicola

Del terzo remake, distribuito dalla Warner Bros, si sa molto poco: non sono ancora noti nè il titolo nè l’intreccio. Dal poco emerso online sappiamo che dovrebbe trattarsi di un prequel che ci introduce all’infanzia e alla giovinezza del tormentato Wonka nella forma di un musical. Thimothée Chalamet si troverà quindi anche a recitar cantando nel suo nuovo ingaggio.

A raccogliere l’eredità di Tim Burton per la regia sarà Paul King, conosciuto nel mondo dello spettacolo come il regista dei primi due episodi del famoso orsetto di “Paddington“.

timothee chalamet - neomag.

Timothée Chalamet raccoglie ancora l’eredità di Johnny Depp

Il giovanissimo Timothé Chamalet si trova a raccogliere ancora una volta l’eredità di Johnny Depp. Per lo spot del super bowl l’enfant prodige aveva interpretato il figlio di Edward Mani di Forbice, ambientato in tempi moderni. Ora, invece, prosegue le interpretazioni di Wilder e Depp nei panni dell’eclettico re del cioccolato Willy Wonka. Ma nonostante la giovane età, Chamalet semba non avere nulla da invidiare alle star che lo hanno preceduto, con una carriera che si sta costruendo con una serie di successi uno dopo l’altro.

Non ci resta che aspettare per saperne di più!