La seconda stagione di Hill House, The Haunting Of Bly Manor, è in arrivo su Netflix. Ecco le prime immagini svelate

The Haunting of Bly Manor - neomag.

Ve lo avevamo già anticipato. Il seguito della serie Horror di successo di Netflix, Hill House, si farà. Adesso possiamo mostrarvi la locandina e le prime immagini dal set di The Haunting Of Bly Manor, questo il nome della nuova stagione.

Attraverso i canali social, infatti, sono state rilasciate le prime foto di questa attesissima seconda stagione, in arrivo questo autunno. Dalla terrificante Hill House della 1 stagione si passa quindi ad un’altra casa infestata. Ci sarà sempre una nefasta e sfarzosa villa ad accogliere i malcapitati, la cui protagonista stavolta sarà Victoria Pedretti, già apprezzata nella seconda stagione di You nonché la Nell Crain della prima stagione di questa apprezzata serie antologica.

La trama di The Haunting Of Bly Manor

Una nuova casa, una nuova famiglia, una nuova storia. Recitano così le didascalie dei tre post dedicati a The Haunting Of Bly Manor. Una storia che, a detta di Mike Flanagan, sarà molto più spaventosa.

Oltre alla protagonista, troviamo anche molti altri volti già visti nella prima stagione. Come Henry Thomas, che interpreterà Henry Wingrave, e Oliver Jackson-Cohen nei panni di Peter.

Ambientata negli anni Ottanta, The Haunting Of Bly Manor racconterà la storia di una tata americana, la Pedretti, che dovrà accudire due bambini orfani (Amelie Bea Smith e Benjamin Evan Ainsworth) in quel di Bly cittadina inglese. Tutto apparentemente regolare se non fosse che la precedente ragazza alla pari morì in circostanze misteriose proprio nel maniero di Bly. Il finale è segretissimo, ovviamente.

Non resta che attendere e magari leggersi il romanzo da cui questa acclamata serie Netflix è tratta. Esattamente come Hill House, infatti, anche Bly Manor prende ispirazione dall’omonimo libro scritto da Henry James nel 1898.

«The Haunting of Bly Manor» quando esce

Arriva finalmente The Haunting of Bly Manor su Netflix, a quasi due anni esatti dall’uscita dalla prima stagione (Hill House), approda su Netflix la nuova storia per la serie antologica di Mike Flanagan. La nuova stagione della serie antologica The Haunting sarà disponibile sul canale di streaming online dal 9 ottobre 2020. Tra le new entry del cast troviamo Rahul Kohli che interpreta un personaggio che torna a casa per occuparsi della madre.