Rilasciato il primo Trailer di The Assassination of Gianni Versace, la serie tv con Ricky Martin e Penelope Cruz.

Gianni Versace - Neomag.

Vi ricordate quando vi abbiamo mostrato Ricky Mrtin così come non lo avevate mai vist? E vi abbiamo parlato della serie tv che avrebbe parlato dell’omicidio di Gianni Versace? (Potrete leggere l’intero articolo QUI)

Adesso è finalmente stato rilasciato il primo ufficiale teaser della serie che avrà il nome di The Assassination of Gianni Versace, seconda stagione dell’altra serie antologica di Ryan MurphyAmerican Crime Story.

La storia dell’assassinio è attesa per l’inizio del prossimo anno, in concomitanza con il nuovo ciclo di episodi di American Crime Story. La storia si concentrerà sull’assassinio, avvenuto sui gradini della sua villa a Miami Beach, del leggendario stilista italiano Gianni Versace (interpretato da Édgar Ramírez) nell’estate del 1997, che si ritiene sia stato commesso dal serial killer Andrew Cunanan (Darren Criss), un giovane tossicodipendente dedito alla prostituzione omosessuale, il quale non poté essere interrogato né a suo carico fu istituito un processo perché trovato senza vita alcuni giorni dopo. Il cast include Penélope Cruz nei panni di Donatella Versace, la sorella di Gianni, e Ricky Martin in quelli di Antonio D’Amico, il di lui fidanzato.

Chi sta già fremendo per l’attesa?