Supreme x Pat McGrath è la nuova collaborazione che ha lasciato tutti a bocca aperta e segna l’arrivo di Supreme nel mondo del make-up

Il brand di streetwear per eccellenza, Supreme, anche questa volta non ha deluso le aspettative dei fan nemmeno questa volta. La nuova FW 2020 di Supreme infatti, vede un partner davvero d’eccellenza al suo fianco: il brand beauty Pat McGrath.

Prodotto di punta di Supreme x Pat McGrath è un rossetto, ovviamente rosso fuoco, che sta già facendo perdere la testa sui social a tutte le beauty e fashion addicted. Un sodalizio nuovo per Supreme che dopo aver riscosso successo nell’ambito apparel, accessory e sportswear ha deciso di approdare al mercato del make-up al fianco di chi, nel beauty è indubbiamente un pilastro.

Pat McGrath, infatti, è un icona del settore beauty che dagli anni ‘90 va controtendenza, ribaltando i dettami beauty del momento per  ristabilire nuovi ed inusuali canoni di bellezza.



Rossetto Supreme x Paul McGrath

Il nuovo rossetto Supreme è chiamato per l’occasione “rosso supreme”.

«Il nuovo rossetto è stato studiato per conferire un pigmento idratante ad alta intensità», ha dichiarato l’azienda di make up.

Il rossetto riporta nella grafica della confezione il logo di Supreme impresso in bianco sul davanti e l’emblema dorato in rilievo delle labbra di Pat McGrath nel mezzo. La tonalità prodotta in esclusiva entrerà a far parte della linea di rossetti matte dell’azienda.

Il brand di McGrath ha molo in comune con Supreme. Entrambi sono riusciti a creare un hype inimitabile grazie ai lanci di limited editions che hanno reso i prodotti dei due, i più voluti rispettivamente del mercato beauty e fashion. Inoltre, hanno entrambi una community di fan che letteralmente venerano i brand e gli sono più fedeli che mai. Basti pensare che i fan di Pat McGrath si rivolgono alla make-up artist attribuendole il termine “mother”.

Collaborazione Supreme x McGrath

La collaborazione Supreme x McGrath arriva sulla scia dell’annuncio da parte del marchio della nomina di Naomi Campbell come volto delle campagne del brand.

La data di uscita ed il prezzo non sono ancora stati annunciati. Tra le poche informazioni che sono trapelate si presume che il rossetto sarà acquistabile direttamente sul sito web di supreme.com.