È arrivato il trailer di Emily in Paris 2 che annuncia il ritorno su Netflix. Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di Emily in Paris

Sull’agenda c’è da fare un appunto sul giorno del 22 dicembre : uscirà la seconda stagione di Emily in Paris su Netflix. L’annuncio è stato dato dal trailer dell’attesissima seconda stagione, diffuso il 18 novembre con tantissimi piccoli spoiler di quello che vedremo nelle prossime puntate.

Lily Collins torna a vestire i panni di Emily, esperta di marketing americana che viene catapultata nella realtà parigina e che oggi, dopo un anno, si sente più a suo agio nella Francia dei cliché e dello sfarzo e decide di concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro, mettendo da parte le sue storie d’amore. Oltre alla sua complicata storia d’amore con il suo vicino Gabriel, Emily torna a farci sognare con i suoi outfit ed una possibile nuova storia d’amore con il suo nuovo compagno di classe francese, Alfie.



Il viaggio a Saint-Tropez

Elemento saliente di Emily in Paris 2 sarà la fuga in costa azzurra, tra Saint-Tropez e le sue feste in maschera in ville da capogiro. Anche in questa stagione ad accompagnare Emily nelle sue avventure ci saranno, come sempre l’attrice Philippine Leroy-Beaulieu nei panni di Sylvie, il capo intransigente di Emily; Ashley Park, che interpreta Mindy, la migliore amica dell’eroina; Camille Razat, il suo primo amico francese; Samuel Arnold e Bruno Gouery, i suoi colleghi di lavoro, e William Abadie come Antoine. Tutti presenti, sorridenti ed elegantemente vestiti nel trailer di Emily in Paris 2.

Non ci resta che attendere il 22 Dicembre per vedere i nuovi episodi della moderna e parigina Emily.