E’ tutto vero! Il Remake di Mamma ho perso l’aereo è vero: sarà targato Walt Disney e al posto di Macaulay Culkin ci sarà Archie Yates

Remake di Mamma ho perso l'aereo - Neomag.
                                                                                  

La notizia del reboot di Mamma ho Perso l’Aereo circola da un pezzo, ma solo poche ore fa Variety ha reso noti i protagonisti del remake di Mamma ho perso l’aereo, film con Macaulay Culkin del 1990.

A svelarlo è stato il CEO della Walt Disney, Bob Iger, annunciando che la Casa di Topolino ha attualmente in cantiere un remake della pellicola con protagonista il piccolo Kevin, così come di altri celebri film come Una notte al museo, Una scatenata dozzina e Diario di una schiappa.

Salteranno le sale cinematografiche per approdare direttamente sul servizio di streaming Disney+, proprio come Lilli e il Vagabondo.

Home Alone - Neomag.
                                                                             

Chi sostituirà Macaulay Culkin nel Reebot

Nei panni di Macaulay Culkin alle prese con i malviventi ci sarà Archie Yates, già visto in Jojo Rabbit. I genitori saranno invece interpretati da Ellie Kemper e Rob Delaney.

Uscito nelle sale del 1990, ricordiamo che Mamma ho perso l’aereo ha incassato oltre 476 milioni di dollari worldwide, rivelandosi il film che ha guadagnato maggiormente nelle sale statunitensi durante quell’annata. Amatissimo da più generazioni, il film di Chris Columbus ha lanciato Macaulay Culkin nel firmamento internazionale, e ancora oggi, viene puntualmente trasmesso in tv durante il periodo natalizio.

Macaulay Culkin - Neomag.