Scoprite i profili Instagram di Hair stylist più famosi del web e dimenticate, per un attimo, di non potervi sedere sulle poltrone dei vostri parrucchieri

Ai tempi del Coronavirus immaginare di poterci sedere nuovamente sulla poltrona di un parrucchiere sembra quasi utopico. Cosa ci resta, allora, se non sognare i Profili Instagram di Hair Stylist?

Da professionisti a vere e proprie star del web, gli hairstylist più accreditati oggi sono celebrità su Instagram.

Tendenze capelli 2020 con i top hairstylist

Lasciatevi conquistare dagli hairstylist da seguire assolutamente su Instagram.



Marco Braca

Marco Braca, cresciuto in una famiglia di Parrucchieri a Napoli, è un Hairstylist trasferitosi a Brooklyn. Porta le sue idee ad un livello superiore lavorando con fotografi all'avanguardia per magazine tra i più influenti nella cultura della moda, fotografia, arte, musica e streetwear.

Shelleygregorhair

Dove poteva risiedere l'hair stlylist Shelley Gregory se non a Las Vegas, la patria dell'eccesso? La Gregory è una grandissima esperta in color correcting e tinte rainbow-pastel.

Paulhanlonhair

Paul Hanlon, nel suo profilo, condivide foto di backstage, le ultime acconciature eseguite per le celeb, tra le più originali del momento. Le acconciature dell'ultima sfilata di Moschino? Sono sue. Seguirlo sarà come diventare virtualmente suoi amici.

Bescene

L'americano proprietario del salone Bescene, Linh Phan, è un mago nei tagli edgy-rock dal twist wavy e decisamente selvaggio. Così come nei colori extra sfumati, sexy ed eleganti.

Notanothersalon

Gli hairstylist di Not Another Salon - con base nell'eclettico e multiculturale quartiere di Brick Lane a Londra - adottano una filosofia creativa, trasparente e genderless. Dopo aver creato per la prima volta gli "hidden rainbow hair", i capelli arcobaleno nella parte bassa della chioma, sono diventati il punto di riferimento a Londra e nel mondo per hairlook fuori dagli schemi.

Xostylistxo

Di Norfolk, in Virginia, Ash Fortis è una hairstylist specializzata in tinte arcobaleno. In patricolare, lo scorso anno ci ha fatto sognare dando vita alla tecnica dei "marble hair", la tinta sfumata effetto Sirenetta che ha fatto il giro del mondo.

Nikkilee901

Forse ancora non la conoscete ma siamo sicuri che apprezzerete i suoi lavori. Tra le affezionate clienti di Nikki Lee troviamo Selena Gomez, Emma Roberts, Sarah Hyland e Hilary Duff. Tutti suoi i cambi di look più belli di queste e molte altre star. Il più riuscito? Il biondo "nirvana blonde" di Selena Gomez.

Theconfessionsofahairstylist

Jenny Strebe è una hairstylist, blogger e scrittrice. È famosa per le sue sculture: vere e proprie opere d'arte relizzate con i capelli. Sarà per questo che è una continua fonte di ispirazione per gli hair-maniac di mezzo mondo?

Janine_ker_hair

Janine Ker è un Hairstylist che crea look in 3D con i capelli ispirandosi alla natura. Aveva otto anni quando scoprì le possibilità espressive che derivavano da un taglio di capelli unico. A distanza di oltre due decenni, continua a seguire il suo istinto e sfidando lo status quo quando si tratta di capelli. Ispirandosi alla moda e alla musica degli anni '80, i disegni scultorei di Janine sono rinfrescanti, inaspettati e irresistibilmente programmabili.

Braids_for_my_hair

Amata per le sue mitiche lunghe trecce e le infinite evoluzioni sfumate, le acconciature di Argentea Lo stanno facendo letteralmente perdere la testa alle donne di mezzo Pianeta.