Pubblicato il primo Trailer di Stranger Things 4: la vera sorpresa è alla fine di questi primi 50 secondi. Guardatelo Tutto

Primo Trailer Stranger Things 4 - Neomag.

Netflix ha appena pubblicato il primo Trailer di Stranger Things 4. Ma la cosa veramente sbalorditiva è il finale di questi sensazionali 50 secondi.
Già. Sono i primi 50 secondi pubblicati e si preannunciano già incredibili contro ogni previsione. (Attenzione Spoiler)

Il finale di questo primo trailer della serie tv più vista su Netflix ci mostra Jim Hopper. Avete letto bene! Proprio Lui. Non è Morto!

Destino di Jim Hopper in Stranger Things

«Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» – dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.

Hopper e undi - Neomag.

Trailer Stranger Things 4

Nel primo Trailer di Stranger Things 4, dopo una rapida carrellata di prigionieri a lavoro su una ferrovia russa, si vede chiaramente uno dei protagonisti della celebre serie originale, lo sceriffo Hopper, vivo e vegeto. Nel finale di Stranger Things 3 i vari personaggi e gli spettatori lo avevano creduto morto (per ovvie ragioni).

Il primo teaser di Stranger Things 4 ci aveva già avvertito che la serie non si sarebbe più svolta a Hawkins, o almeno non tutti gli eventi principali della stessa. Netflix stessa nel suo post Facebook specifica che si tratta della Russia.

Chi non vede l’ora che esca la 4 Stagione?

          

Segui Neomag su Instagram