Il Prequel di Hunger Games sarà tratto dallʼatteso romanzo “The Ballad of Songbirds And Snakes” di Suzanne Collins

Prequel di Hunger Games - neomag.

Il prequel di Hunger Games è ufficialmente confermato! Dopo che i fan lo hanno chiesto a gran voce per diversi anni, finalmente è giunta la notizia della conferma. A riportare la fantastica news proprio Entertainment Weekly. Racconta inoltre che a dirigere il prequel sarà sempre il regista Francis Lawrence, che già aveva lavorato agli ultimi tre film della saga al fianco di Jennifer Lawrence, così perfetta nella parte da essere rimasta nel cuore di tutti.

Scopriamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo del film.



Quando esce il prequel di Hunger Games

Dopo l’ultimo capitolo della saga, i fan hanno sperato spesso di poter rivedere sul grande schermo anche una storia precedente a quella di Katniss Everdeen e finalmente saranno accontentati.

Ma la vera domanda sembra essere una soltanto: quando esce il prequel di Hunger Games? Il film è stato appena confermato, quindi è impossibile sapere già la data di uscita. Per il momento tutte le produzioni sono sospese a causa del Coronavirus, ma speriamo che a emergenza conclusa il regista abbia la possibilità di mettersi subito al lavoro per poterci regalare una pellicola eccellente come le precedenti.

Hunger Games - Neomag.

Trama del Prequel di Hunger Games

Al momento si hanno pochissime informazioni. Sappiamo che il prequel di Hunger Games si basa sull’ultimo libro di Suzanne Collins sulla saga, The Ballad of Songbirds and Snakes, che sarà pubblicato negli Stati Uniti il 19 maggio 2020.

Il film dovrebbe raccontare la storia di Coriolanus Snow al tempo in cui aveva diciotto anni, e sarà ambientato sessantaquattro anni prima della saga. Prima di diventare Presidente, Snow era un semplice mentore durante i decimi Hunger Games. Avremo quindi la possibilità di vederlo prima di diventare il malvagio Presidente a Capitol City, conoscere i suoi pensieri e alcuni aspetti della sua vita da giovane.

Nel prequel di Hunger Games tornerà anche Nina Jacobson, che ha prodotto le pellicole precedenti.

Guardate su Prime Video i film precedenti

Se volete recuperare i film precedenti, però, troverete La ragazza di fuoco e il canto della rivolta – parte 1 su Prime Video.