La collezione uomo della primavera 2021 di Virgil Abloh e un contenitore di lusso sono ora disponibili nel pop up store di Louis Vuitton a Beverly Hills

Louis Vuitton pop up - Neomag.

Il pop store di Louis Vuitton Men è diretto a Beverly Hills. Dopo le tappe a Shanghai, Tokyo e Miami, questo coinvolgente evento dei pop-up itineranti farà il suo debutto sulla costa occidentale questo fine settimana su Rodeo Drive. La residenza temporanea presenterà le etichette della collezione di abbigliamento uomo Primavera / Estate 2021 disegnata da Virgil Abloh e includerà una serie di esperienze AR.

La collezione da uomo di LV si concentra su quattro metodi di upcycling: ci sono nuovi look realizzati con materiale riciclato, look ricreati della gamma Autunno / Inverno 2020, capi che sono stati creati con materiale riciclato durante i periodi di chiusura e nuovi look creati sulla base di idee esistenti.



Louis Vuitton a Beverly Hills - Neomag.
Louis Vuitton a Beverly Hills - Neomag.

Cosa si potrà fare nel pop up store

Oltre a sfogliare e acquistare i nuovi capi di abbigliamento maschile di LV, i partecipanti potranno scansionare codici QR che consentiranno loro di interagire con le Zoooomies, un gruppo di personaggi animati che Abloh ha fatto debuttare durante la settimana della moda di Parigi a giugno.

I codici verranno posizionati all’esterno del pop-up store. Una volta scansionati, verrà attivato un filtro Snapchat e i personaggi animati inviteranno i visitatori a entrare.

L’evento si terrà al 468 N Rodeo Dr Beverly Hills, CA 90210 e sarà aperto al pubblico dal 6 febbraio fino alla fine del mese.

Louis Vuitton uomo per Hit Rodeo Drive - Neomag.
Louis Vuitton uomo per Hit Rodeo Drive - Neomag.