Il Panino di Disneyland ad Anaheim da 100 dollari che tutti vogliono assaggiare: Non parliamo di un’attrazione ma di un personaggio

Panino di Disneyland - Neomag.

Il mondo dell’intrattenimento ha conosciuto tante strade nel corso degli ultimi anni, con il web che si è dimostrata, spesso e volentieri, quella più solida. Non a caso, infatti, è aumentato in maniera esponenziale il numero di utenti che hanno trovato portali affidabili e sicuri dove giocare a scopa con soldi. L’esperienza di gioco ha beneficiato di tante novità dal punto di vista tecnologico ed è questo un aspetto da non sottovalutare, dal momento che ha portato al declino di tale sale da gioco fisiche.

In realtà, però, se il mondo del virtuale ha un grande fascino, ci sono dei luoghi che possono vantare ancora oggi un fascino che il digitale probabilmente non riuscirà mai a raggiungere. Uno di questi è senza ombra di dubbio Disneyland, un parco giochi che è amato da tutti, bambini e adulti e che da pochissimo ha lanciato una novità particolarmente interessante.

Disneyland ad Anaheim, ecco la mega novità culinaria

Stavolta però non si tratta del parco giochi di Parigi, quanto piuttosto di quello che è presente in California. La novità, tra l’altro, non corrisponde a una nuova attrazione, piuttosto che a qualche personaggio dedicato ai bambini e al loro divertimento, quanto piuttosto a nuova proposta in ambito culinario.

Nel corso delle ultime ore, infatti, si sta parlando sempre di più del mega panino da 100 dollari che è stato introdotto nel menu del Resort in California. Proviamo a ricapitolare quello che è successo. Nel parco a tema che si trova ad Anaheim, in terra californiana, tra le numerose attrazioni in ambito alimentare che sono state lanciate prendendo spunto da Ant-Man and the Wasp, ecco arriva un gigantesco sandwich, in una porzione dedicata a 6-8 persone.

Ovviamente, a colpire è stato in modo particolare il prezzo di questo pazzesco panino, anche se in realtà si può comprare anche in porzioni individuali. È stato già ribattezzato come il “panino Pym-ini di dimensioni quantistiche”. Non ci sono alimenti costosi allo stesso modo presso la House of Mouse dell’Avengers Campus. Si tratta, per chi non lo sapesse, di una particolare zona a tema che si trova nel meraviglioso resort di Disneyland ad Anaheim.

Tra l’altro, a partire dal prossimo 4 giugno, ecco che questo gigantesco panino si potrà comprare anche in porzioni individuali. Per chi volesse un trancio di questo mega sandwich, quindi, bisogna mettere in conto una spesa molto più limitata, compresa tra 12 e 14.5 dollari.

Disneyland Resort in California

Presentato nell’Avengers Campus che aprirà i battenti il prossimo 4 giugno

Questo mega panino ribattezzato, come detto, “Pym-ini”, si potrà comprare dal 4 giugno, ovvero il giorno in cui l’Avengers Campus, dopo una lunghissima attesa, aprirà finalmente i battenti al pubblico. All’interno di quest’area tematica, tra le altre cose, son già presenti delle attrazioni in ambito alimentare davvero molto particolari.

Si tratta di attrazioni che sono state realizzate prendendo come riferimento principale una pellicola ben precisa, ovvero il film “Ant-Man and the Wasp”. Non a caso, c’è una mega acqua minerale, disponibile ovviamente per un gruppo di persone, ma anche dei crostini davvero grandissimi.

Come mai fino a questo momento nessuno aveva potuto visitare questa zona tematica così innovativa e particolare? Il responsabile, come si può facilmente intuire, è da ricercare nell’emergenza pandemica, che ha messo sotto scacco tutti i parchi giochi e le nuove aperture che erano state programmate. Basti pensare come l’inaugurazione dell’Avengers Campus era prevista addirittura per il mese di luglio di un anno fa. Come sarà composto questo mega panino? All’interno della focaccia sono presenti formaggio, prosciutto al rosmarino, salsa di pomodori secchi, salame, mentre il contorno corrisponderà ad un’insalata di rucola.