Il brand londinese PALACE scatta a Napoli con il fotografo tedesco Juergen Teller. Il Lookbook summer 2019 tra le vie e i palazzi partenopei

Palace lookbook 2019 - Napoli - Neomag.

La settimana scorsa il brand londinese PALACE, roccaforte dello street style, ha rilasciato il lookbook SUMMER 2019

Anche questo lookbook è stato scattato dal fotografo tedesco Juergen Teller. Non è nuovo al brand, difatti anche lo scorso loobook SPRING 2018, e stato scattato dallo stesso fotografo. 

Ma in questa occasione c’è una novità che ci tocca molto da vicino. Difatti il lookbook è stato scattato interamente a Napoli. Il capoluogo partenopeo ha offerto i suoi suggestivi panorami e angoli, come fondale naturale per il fotografo. 

Le location scelte sono molteplici: si va dai classici ‘vicoli’ della città, paradigma delle atmosfere street; ai palazzi blasonati delle vie del centro, come Villa Aragaona Pignatelli Cortes; fino ad arrivare alla periferia, quella ‘problematica’ che ora pare essere diventata anche ‘di moda’, come Scampia.

I colori pastello vincono si tutti in questa collezione SUMMER 2019, abbinati ai classici item Palace, sono il mash-up di: sport, lifestyle e skateboard. Troviamo poi track-top e shorts, camicie a pois e t-Shirt, che si ispirano alle serie televisive anni ’80 (vedi Dallas che diventa Pallas), con qualche forte riferimento a Versace e presenti anche le classiche giacche da lavoro. 

Scopri la collezione su www.shop.skateboards.com.

                                                Booking.com